|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/19/2009 Posts: 55
|
Salve a tutti. Ho installato in virtual box seven, tutto bene, ma c'è un problema, l'audio non mi viene rilevato, mi segnale che nessun dispositivo audio è installato. Questo problema non c'è l'ho invece con XP ne con ubuntu, anche questi sistemi installati virtualmente con virtual box, qualcuno ha qualche idea? "/>
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Probabilmente dipende da VirtualBox, è uscito l'ultima versione 3.1.4, prova ad aggiornarlo, altrimenti aspetta il prossimo aggiornamento. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Ho avuto lo stesso problema tempo fa,non c'è stato niente da fare.
|
|
|
a.roselli ha scritto:Probabilmente dipende da VirtualBox, è uscito l'ultima versione 3.1.4, prova ad aggiornarlo, altrimenti aspetta il prossimo aggiornamento.
Immaginavo potesse essere un problema di virtual box, ma speravo di sbagliarmi, proverò al più presto l'aggiornamento ciao.
|
|
|
Niente, l'aggiornamento non risolve il problema.
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 2/16/2010 Posts: 1
|
brian1 ha scritto:Niente, l'aggiornamento non risolve il problema. Ciao Io ho avuto lo stesso problema è ho risolto aggiornando windows 7 da windows Update cosi come dicono in questa discussione sul forum di ubuntu http://forum.ubuntu-it.org/index.php/topic,261854.0.html
|
|
|
|
|
Guest |