Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/10/2006 Posts: 317
|
Nel mio computer trovo installati 2 programmi usati dalle mie figlie:PDF Xchange Viewer e Cuter PDF Writer,ora vorrei cambiarli con l'ultima versione di Open Office 3.2 scaricabile da"Aiutamici",quali dei tre programmi è il più valido?Credo che nè basti uno solo per un uso periodico che ne faccio.
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Salve,io ti consiglio di tenere solo PDF Xchange Viewer anche perche questo programma ti permette di editare i file PDF ed aprire i pdf a posto del più noto Adobe Reader. Per quanto riguarda OpenOffice,puoi ussare anche la versione che non si installa.
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Ciao Gjack, secondo me sono tre cose che possono essere utili e complementari:
PDF Xchange Viewer ha le prefogative che ti ha esposto l'amico Miklaus ed è ottimo. Cute PDF Writer è come una stampante virtuale con il quale puoi salvare sul pc. Open Office è una suite completa che sostituisce validamente l'Office di Microsoft.
Il mio consiglio è di tenerti i 2 che hai e di scricarto anche Open Office con il quale potrai fare tantissime cose.
Ciao
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|