|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/18/2005 Posts: 2,690
|
So che i Linuxiani usano FireFox, mi dite per piacere dove trovo il corrispondete a IE8 che si cancella cronologia, temporanei ecc. e non ditemi con CCleaner questo lo so, voglio trovare dove si trova. Grazie PS. Se non è la sezione giusta Alfonso e scusami. Grazie by
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
Se Firefox è installato su un sistema Linux, apri Firefox > Modifica > Preferenze > Privacy e in quest'ultima scheda fai le scelte che preferisci. Se Firefox è installato in Windows, trovi tutto qui: http://support.mozilla.com/it/kb/Eliminare%20i%20dati%20personali#Tipologia_dei_dati_personali Ciao :-)
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
Oppure, semplicemente: Strumenti->elimina i dati personali
|
|
|
Grazie cara, Fiefox su Win Vista ...si ho trovato grazie ma speravo in qualcosa diciamo di impostare mantenendo certe pass ecc ma qui parla solo di cronologia non so se è inteso anche come file temp. Ad ogni modo grazie gentile come sempre. Ciaoo by
|
|
Iscritto dal : 7/11/2009 Posts: 850
|
ciao edvige strumenti>cancella cronologia poi seleziona dettagli o mostra adesso non ricordo,ti apre un menu a tendina dove selezioni quello che vuoi cancellare
|
|
|
epipactis ha scritto:Oppure, semplicemente: Strumenti->elimina i dati personali
Firefox su Vista in quella direzione ...elimina dati personali non ci sono.. forse su chi usa Linux oppure XP.... Penso che in ultima analisi vedrò con CCleaner ma non so se i temporanei che cancella sono tutti sia quelli di IE8 e Firefox o solo del primo lo devo scoprire. Grazie. by
|
|
Guest |