|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/20/2009 Posts: 250
|
Il mio problema è che prima di fare l'avanzamento alla plus 4 remix avevo già installato GoogleEarth che mi dava problemi. Fatto l'avanzamento continuo ad avere problemi mentre provando la Plus 4 remix in modalità live i problemi non ci sono. Quindi adesso vorrei disinstallare GoogleEarth e reinstallarlo per come presente nella plus4. Sono certo che qualcuno sa come fare. Buona vita a tutti!!!
Buona vita a tutti!!!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 1,912
|
Prima fai una prova. Vai nella Cartella home e poi da tastiera Control+h Adesso vedrai le cartelle nascoste (quelle con un punto davanti al nome) Trova quella di GoogleEarth e cancella. Se hai ancora problemi, lo disinstalli da Synaptic e poi lo reinstalli ma con Ubuntu Tweak. Nella Plus4, lo trovi già installato: http://www.istitutomajorana.it/files/ubuntu/Plus2/8-1-software-tweak.htmCiao, Antonio. Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
Iscritto dal : 11/20/2009 Posts: 250
|
Grazie prof. ho risolto. Volevo ringraziarLa anche per tutto quello che, indirettamente, ha fatto per me con le sue ottime, chiare e semplici guide e video guide: imparare ad usare Ubuntu è stato un gioco da ragazzi. mi complimento anche per la Plus4 da qualche giorno ho fatto l'avanzamento è trovo tutto molto funzionale oltre che bello (il che non guasta mai). Auguro a Lei e a tutti quelli che come Lei si dedicano alla diffusione del software libero buon lavoro. Se posso fare qualcosa per voi non esitate a contattarmi (della serie: serve un legale, eccomi a disposizione). Buona giornata e buona vita a tutti!!!
Buona vita a tutti!!!
|
|
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 1,912
|
nicolo74 ha scritto:Se posso fare qualcosa per voi non esitate a contattarmi (della serie: serve un legale, eccomi a disposizione). Buona giornata e buona vita a tutti!!! Ti ringrazio per la disponibilità. Avrei bisogno di un consiglio, subito, subito: come si fa a mandare in galera Alfonso? Magari un solo mesetto così si riposa un pochino (ciao Alfonso, lo sai che non ti ci manderei, ma era tanto per approfittare dell'avvocato :) Un saluto a tutti, Antonio. Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
Guest |