|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 2/10/2010 Posts: 7
|
ciao a tutti sono un nuovo iscritto come vela passate
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/5/2010 Posts: 13
|
Ciao da panzer74 ben venuto
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
bene benvenuto! spero che tu stia bene con noi!
|
|
Iscritto dal : 2/10/2010 Posts: 7
|
grazie del benvenuto !!!!
|
|
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
benvenuto marolla!
|
|
Iscritto dal : 2/10/2010 Posts: 6
|
Un saluto a tutti, spero di non annoiarvi, perchè Voi siete espertissimi delle problematiche che riguardano il PC. Avendo masterizzato in un DVD con Ashampoo Burning (Sistema Operativo Windows xp Home Edition) delle Pagine in Pdf e dei video scaricati da Youtube e convertiti in AVI, ho dato il DVD ad una amica a vederli in un PC con Sistema Operativo MAC, questa è la sua risposta: mi dispiace, ma non sono riuscita a vedere niente nè dal computer (non vede neanche l'icona e lo sputa fuori) forse vuole il DISCO DATI registrato per MAC e PC e con estensioni .pdf e .jpg per le immagini tanto meno dal lettore DVD : dice Errore, mi fa vedere solo l'elenco dei file che hai stampato sul foglio mi dispiace tanto... per quanto riguarda l'URL che mi hai mandato per Youtube mi si blocca il computer! è arrivato il momento per l'adsl... ciao grazie ancora e a dopo
|
|
|
POTETE DARMI UNA RISPOSTA? Grazie
|
|
Iscritto dal : 7/11/2009 Posts: 850
|
benvenuto
|
|
Iscritto dal : 7/11/2009 Posts: 850
|
lupo215 ha scritto:POTETE DARMI UNA RISPOSTA? Grazie
ciao lupo215 questa è la sezione dove ci si presenta e si saluta ecco perchè non stai ricevendo risposta ma non perchè non ti si voglia dare.Prova a spostare la tua domanda nell'apposita sezione problemi informatici indicando in oggetto il problema e poi specificando tutto nel messaggio, vedrai che avrai subito un riscontro
|
|
Iscritto dal : 4/30/2007 Posts: 578
|
Benvenuto nel forum
|
|
|
Ciao iracondo, ghiudon, un saluto a tutti, è la prima volta che scrivo in un forum, grazie per la risposta, non sapevo che dovevo rivolgermi alla sezione per problemi informatici, di nuovo un saluto e vi auguro una buona serata.
|
|
Iscritto dal : 1/14/2010 Posts: 148
|
Benvenuto marolla, la foto di quella pantera ce l' ho anche io su una enciclopedia degli animali...
|
|
Iscritto dal : 11/3/2008 Posts: 915
|
|
|
Iscritto dal : 4/30/2007 Posts: 578
|
Benvenuto/a
EDIT: Doppio post
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
ciao benvenuto
|
|
Iscritto dal : 1/10/2010 Posts: 112
|
benvenuto tra noi!!!
|
|
Iscritto dal : 9/26/2009 Posts: 6
|
un saluto a tutti, seguo il vostro sito quando sono 'nelle canne' (spesso, molto spesso) e di solito trovo risposte ai miei dubbi. ora mi sembra giusto presentarmi. mi chiamo eleonora e sono molto inesperta di pc... bè che dire a presto, sicuramente avrò bisogno di lumi
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Benvenuto su Aiutamici marollae Benvenuta anche a te lubnaSe avete problemi non abbiate timore di chiedere, qualsiasi cosa, Aiutamici è nata con lo scopo di aiutare i principianti, siamo qui principalmente per voi. Un caro saluto. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
Benvenuti!
|
|
Guest |