Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Trojan Generic 16. BBCR Opzioni
mekbuda
Inviato: Tuesday, February 09, 2010 9:54:14 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/11/2006
Posts: 90
Ciao a tutti, oggi all'accensione del portatile è apparsa questa finestra, ho messo il segno di spunta a Rimuovi minaccia... e ho spostato in quarantena (senza la spunta non c'erano spostamenti): ho installato Super C l'altro giorno e in un post in Problemi Informatici lamentavo la comparsa di una finestra prima del'avvio del programma di cui non capivo l'utilità.
Vi avrei inserito il link diretto a questo post ma non ne sono capace, magari c'è una relazione tra le due cose, boh. Monsee mi aveva suggerito un Convertitore alternativo a Super C, con il quale tuttavia mi trovo bene: per essere tranquillo lo dovrò
disinstallare? Grazie per l'aiuto, a monsee: "Se vuoi riprendere il discorso o fare dei collegamenti, ti ascolto", ciao a tutti.

"/>
Sponsor
Inviato: Tuesday, February 09, 2010 9:54:14 PM

 
monsee
Inviato: Wednesday, February 10, 2010 1:07:29 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Non mi risulta che SUPER contenga dei malwares, ma... è già successo anche in passato -accade, in genere, nelle prime settimane in cui vien rilasciata una nuova versione di SUPER [quella che tu hai installato, cedo sia uscita da un mese o poco più]- sian stati rilevati come virus (o malwares) quelli che, poi, si son mostrati essere semplicemente dei "falsi-positivi".
Nel caso tuo, comunque, nulla fa ostacolo alla disinstallazione di SUPER (come hai già rilevato pure tu, esistono programmi alternativi: uno te l'ho suggerito, ma ce ne sono anche altri). Per cui -tanto per "mettersi le spalle al vento"- procedi pure a disinstallare SUPER (da: Pannello di controllo/Installazione applicazioni). L'ho installato e l'ho disinstallato (avendo trovato un programma più adatto alle esigenze mie) anch'io, in passato, e rammento bene che la disinstallazione fu veloce, semplice e totalmente priva di residui o di problemi.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.