Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Programma urgentissimo Opzioni
piero38
Inviato: Tuesday, February 09, 2010 6:56:38 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/28/2007
Posts: 112
Salve mi serve un aiuto urgentissimo. Devo fare un lavoro in ufficio e mi serve un programma che converta i file pdf in file word modificabile cioè che ci si possa lavorare per esempio cambiare parole, carattere di scrittura etc. che programma gratuito si può usare?
Grazie tantissimo.
Daniela
Sponsor
Inviato: Tuesday, February 09, 2010 6:56:38 PM

 
monsee
Inviato: Tuesday, February 09, 2010 7:23:32 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Mi spiace, Dani: a quel che ne so io, i programmi in grado di far questo sono a pagamento. Naturalmente, essendo -perlopiù- shareware (dopo un tot di giorni di "prova gratuita" o si acquista o il programma smette di funzionare [altri, lascian sui Documenti un "timbro" o comunque qualcosa per spinger l'Utente ad acquistare]), può esser che, comunque, anche un programma shareware basti alla bisogna...
piero38
Inviato: Tuesday, February 09, 2010 7:36:49 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/28/2007
Posts: 112
Mi spiego ho un documento stampato ma non ho il file in word devo farlo uguale volevo almeno fare copia in colla anche per sapere caratteri e dimensioni io avevo pensato di scannerizzarlo e di trasformarlo in word ma non ci si riesce e per riuscire a fare almeno copia in colla?
monsee
Inviato: Tuesday, February 09, 2010 8:09:18 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Puoi aprirlo con un lettore PDF e poi salvarlo come TESTO. Dopo di che, incolli il testo in questione su Writer do OpenOffice (o dove preferisci tu), lo sistemi come meglio credi e, fatto tutto quel che devi, puoi anche ritrasformarlo in PDF.
maopapof
Inviato: Tuesday, February 09, 2010 8:11:37 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
prova questo online ......... http://www.pdftoword.com/it/default.aspx ..... :O)

chang10
Inviato: Wednesday, February 10, 2010 3:40:52 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/17/2005
Posts: 55
piero38 ha scritto:
Salve mi serve un aiuto urgentissimo. Devo fare un lavoro in ufficio e mi serve un programma che converta i file pdf in file word modificabile cioè che ci si possa lavorare per esempio cambiare parole, carattere di scrittura etc. che programma gratuito si può usare?
Grazie tantissimo.
Daniela



Prova questo: http://www.megalab.it/5714/anybizsoft-pdf-to-word-converter-gratis-per-tutti

N.B.: Poiché la conversione vada a buon fine, è necessario aver installato sul proprio computer la suite Microsoft Office.
piero38
Inviato: Wednesday, February 10, 2010 11:29:09 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/28/2007
Posts: 112
Grazie ho provato me lo converte in word però non riesco a rielaboralo come fare?
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.