|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 2/5/2010 Posts: 9
|
io non ho la copia di window media player e ho paura ke se faccio la convalida con media 11 succede qualcosa.. fatto sta che al momento mpl non mi risulta o convalido con 11 e rischio oppure devo fare a meno di m player.. cosa devo fare? devo convalidare o no? grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Ciao, WMP non occorre convalidarlo, la convalida riguarda il S.O. probabile che la vs 11 non ti venga scaricata perchè il WGA (Windows Genuine Advantage) non trova il S.O.originale. WMP è un software gratuito non capisco come può essere contraffatto, basta scaricarlo dal sito Microsoft. Comunque prova, non succede niente.
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
se ricordo bene windows media player 11 non si puo' installare nel caso il sistema operativo in uso sia contraffatto, dovrebbe essere spiegato anche nella procedura passo passo di alfonso nella sezione apposita di download.
|
|
|
Ho visto ora l'altro tuo topic, se hai Windows non originale non puoi installare WMP e non potresti nemmeno fare gli aggiornamenti, di conseguenza non sei nemmeno protetta, questo è un guaio, mai usare S.O. contraffatti si creano solo guai, se non puoi avere una copia originale, potresti installare una distro di Linux e così sei più tranquilla.
|
|
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
togliti il problema installando l'UNICO software che legge tutti i video e i file musicali: VLC http://www.aiutamici.com/software?ID=11362
|
|
|
Giusto il consiglio di fdaccc, però rimane sempre il problema del S.O. non originale, che può creare guai.
|
|
|
ovviamente si, No COPIE CRACCATE, Si quelle ORIGINALI!
|
|
|
fdaccc ha scritto:ovviamente si, No COPIE CRACCATE, Si quelle ORIGINALI! Ciao nipotino, vedi che è possibile dare risposte, quando son corrette e non dan problemi, ben vengano, bravo continua così. Una coriosità, Gabnik è veramente tuo fratello ?
|
|
|
Grazie zio =)
si seriamente Gabriele ( gabnik ) è mio fratello. :)
|
|
Guest |