Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

constatazione personale Opzioni
xtiferet
Inviato: Monday, February 08, 2010 7:58:02 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2009
Posts: 93
buona sera a tutti, volevo soltanto postare questo nuovo topic per una mia constatazionepersonale, poi magari sbaglio quindi chiedo scusa anticipatamente se fosse così.Noto che in molti log postati qui nella sezione sicurezza,ci siano molti processi avviati , e magari molti di questi non servono nemmeno,come anche i vari servizi di windows.Potrebbe essere che a volte i vari rallentamenti dei pc siano a causa di questi motivi, oltre ai vari problemi di malware ecc.Era soltanto un mio pensiero , spero che la cosa non susciti polemiche, buona serata a tutti
Sponsor
Inviato: Monday, February 08, 2010 7:58:02 PM

 
paolopa
Inviato: Monday, February 08, 2010 8:02:37 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
Posts: 2,777
e per quale motivo dovrebbe suscitare polemiche?è verissimo che molti programmi in esecuzione rallentano il sistema,ma difficilmente un utente chiede un aiuto per questo...solitamente lo chiede quando il calo di prestazioni è repentino,da un giorno all altro,ed allora credo che sia giusto indagare un poco e,se non si è in grado di farlo da soli,chiedere aiuto.
xtiferet
Inviato: Monday, February 08, 2010 8:13:30 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2009
Posts: 93
si , certo paolo, non volevo dire che gli utenti non devono chiedere aiuto, anzi.......io sono il primo a farlo , volevo soltanto arrivare al fatto che magari alla gente , a volte , si potrebbe anche indirizzarli su altre strade.Oltre ai lavori ben fatti dagli esperti di sicurezza qui nel forum,e capisco che da parte loro questo porti via del gran tempo,penso che magari si potrebbe anche spiegare agli utenti su come rendere performante il proprio pc (virus permettendo ovvio).ciao paolo e grazie
thepiratebay
Inviato: Monday, February 08, 2010 8:18:32 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
pù che mai leggo aiuti riguardo log con presunti virus a caccia delle streghe come si voglia nascondere una navigazione ... Silenced mi senbra una perdita di tenpo o meglio per il buon r16 che si deve sorbire una momtagna di richieste .
cosa deduco dai log che vedo l'uso mi messanger (msn) p2p (emule ) mi stò dimenticando di qualcosa
poi si va a caccia di virus :-) bah credo che si può far girare anche windows pulito è no problem
ma dopo sento dire voglio questo e anche quello .. domanda esiste la sicurezza informatica no

volevo salutare a tutti è scusate se non scrivo quà ma io la penso a modo mio
xtiferet
Inviato: Monday, February 08, 2010 8:52:22 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2009
Posts: 93
ciao pirate, certo è giusto che tu la pensa a modo tuo , guai se la pensassimo tutti allo stesso modo .Pure io faccio p2p ed anche messaggistica istantanea e sono consapevole dei rischi,pero' fino ad ora devo dire che sono stato abbastanza miracolato (spero)quel che ho fatto di bello e l'ho imparato qui, è stato seguire i consigli di alfonso ed anche altre persone , che mi sono stati di grande aiuto su dubbi che avevo.
thepiratebay
Inviato: Monday, February 08, 2010 8:57:30 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
mi dispiace aiutamico sei off topic o meglio non sei a tema con il forum
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.