|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
il miglior antivirus al mondo? (ovviamente gratis) una cosa a ccbusto: sei mio zio?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/26/2009 Posts: 178
|
Il miglior antivirus al mondo free? Per me assolutamente Avira Antivir. Ma come tutte le cose è una cosa soggettiva, in più ci devi mettere anche un pò di attenzione quando navighi e scarichi. Ciao
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
si può dire che il miglior antivirus non esite :-)
|
|
|
uno migliore ne esisterà
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Risposta: "usare prudenza e cervello" (anche quando si è al computer). Di buoni antivirus FREE ne esistono alcuni. Non sono tutti uguali: qualcuno ha delle cose che a qualcun'altro mancano. Personalmente, potrei citare come validi AVG 9.0 Free e Microsoft Security Essentials (l'antivirus di Microsoft). Ho sentito parlar piuttosto bene anche di Avast! 5, ma... debbo confessar che non l'ho sperimentato ancora di persona. Il solo antivirus, comunque, non basta: è assolutamente indispensabile avere la difesa anche di un valido Firewall.
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
gabnik ha scritto:uno migliore ne esisterà no tutta aria fritta :-)
|
|
|
gabnik ha scritto:uno migliore ne esisterà La scelta di qual'è "migliore" può ben variare -e di molto- secondo le epoche e le esigenze (e persino i gusti) del singolo Utente. Il migliore di oggi può non esserlo più domani e può non esser lo stesso di ieri. E non esser per niente lo stesso (anche oggi) per due diversi Utenti.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
gabnik ha scritto:il miglior antivirus al mondo? (ovviamente gratis)
una cosa a ccbusto:
sei mio zio? No sono il nonno, sono il nonno di fdaccc, ecco perchè lo chiamo nipotino, anche se ogni tanto mi disubbidisce, ma poi in fondo è bravo...lo dico a bassa voce...io alla vostra età...forse ero peggio...SSSSSSSTTTT Ciao
|
|
|
Quelli citati da monsee sono validi, ti posso dire quello che uso io, Microsoft Security Essentials, lo trovo valido perchè oltre ad antivirus è anche Antimalware e antispyware.....e poi molta attenzione. Ciao
|
|
|
cbbusto ha scritto:No sono il nonno Fa un curioso effetto (ma -ovviamente- bello), Busto, vederti fare il nonno. Dev'essere stupendo, aver dei nipotini.
|
|
Iscritto dal : 7/11/2009 Posts: 850
|
monsee ha scritto: Ho sentito parlar piuttosto bene anche di Avast! 5, ma... debbo confessar che non l'ho sperimentato ancora di persona. Il solo antivirus, comunque, non basta: è assolutamente indispensabile avere la difesa anche di un valido Firewall.
Lo sto utilizzando io avast 5 associato al firewall di comodo e va che è una bomba, prima avevo Avira (ottimo) e outpost come firewall.
|
|
|
monsee ha scritto:cbbusto ha scritto:No sono il nonno Fa un curioso effetto (ma -ovviamente- bello), Busto, vederti fare il nonno. Dev'essere stupendo, aver dei nipotini. Ti assicuro che è una soddisfazione grandissima, mi sembra di essere ringiovanito, e oltre ai miei nipotini, seguo altri piccoli di una casa di accoglienza per bambini abbandonati, o allontanati dalle loro famiglie dal tribunale dei minori, bambini bisognosi d'affetto, ed è bello vedere che torna loro il sorriso e quando ti vedono accorrono per essere abbracciati.
|
|
Iscritto dal : 7/11/2009 Posts: 850
|
cbbusto ha scritto:monsee ha scritto:cbbusto ha scritto:No sono il nonno Fa un curioso effetto (ma -ovviamente- bello), Busto, vederti fare il nonno. Dev'essere stupendo, aver dei nipotini. Ti assicuro che è una soddisfazione grandissima, mi sembra di essere ringiovanito, e oltre ai miei nipotini, seguo altri piccoli di una casa di accoglienza per bambini abbandonati, o allontanati dalle loro famiglie dal tribunale dei minori, bambini bisognosi d'affetto, ed è bello vedere che torna loro il sorriso e quando ti vedono accorrono per essere abbracciati. Chapeau
|
|
|
comunque grazie a tutti dei consigli!
|
|
Guest |