Rank: Newbie
Iscritto dal : 2/8/2010 Posts: 1
|
Nel 2006 ho acquistato una videocamera modello NV-GS17 della Panasonic. Fino ad oggi con il sistema operativo Windows XP ho adoperato il programma Pinnacle Studio 9 per l'aquisizione e la trasformazione dei filmati e tutto è funzionato regolarmente. A novembre 2009 ho cambiato computer con sistema operativo Windows Vista, questo sistema non accetta l'installazione di Pinnacle Studio 9 perchè non compatibile. Quindi ho acquistato un nuovo programma Pinnacle Studio HD versione 14,che si configura bene ed è compatibile con tutti i sistemi operativi Windows (XP,Vista.e 7).Il problema che si verifica e che la videocamera sopra menzionata viene visualizzata dal programma Studio 14, ma dopo la selezione di quest'ultima il programma mi risponde che non è possibile realizzare la cattura del filmato da questo dispositivo, per quanto riguarda invece le altre opzioni di editing e creazione del filmato tutto funziona regolarmente,questo ho potuto appurarlo dopo aver catturato un filmato con un' altro programma ed elaborato con Studio 14. Ho inoltre constatato che altre videocamere più o meno vetuste della mia funzionano nella cattura dei filmati nello stesso mio computer.Chiedo cortesemente di essere indirizzato su una soluzione di questo problema.
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 4/4/2010 Posts: 1
|
Ho riscontrato lo stesso identico problema, con la stessa videocamera, ho provato con la video camera di mio cognato (Panasonic NV-GS15) e funziona... Qualcuno mi aiuta gentilmente a risolvere il problema della mia videocamera? Grazie.
|