|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/5/2010 Posts: 10
|
Salve a tutti
Approfitto per presentarmi visto che mi sono registrato solo da un paio di giorni ma vi leggo da un po'. Sono un newbie e un autodidatta. Come tutti gli autodidatti ho cercato invano di reinventare la ruota fino a quando non ho fatto 2 grandi scoperte 1 ho scoperto questo fantastico sito 2 ho scoperto ( di conseguenza) che la ruota era stata inventata e nel mio caso si chiamava VIRTUALBOX
Come avrete capito a questo punto, vorrei provare il maggior numero possibile di Distros.
Ho da tempo istallato su un laptop LinuxMint 7 che va a meraviglia, ma siccome l'appetito vien mangiando i miei prossimi obiettivi sono 1. provarne molti altri, 2. imparare a usare il terminale e istallare ARCHLINUX
Ma veniamo al problema che da il titolo a questo messaggio
Ho istallato Virtualbox su un desktop (Windows 7) su un laptop (Windows XP) su un laptop( LinuxMint 7). Il desktop e il laptop con LinuxMint sono collegati al router WIFI con un cavo ethernet il laptop con XP e' collegato in modalita' WIFI Ebbene riscontro lo stesso problema su tutti e tre. Quando prima di creare una nuova Virtualmachine appare la pagina che chiede di registrarsi al sito di SUN e quindi o di creare un nuovo account o di inserire la password nel caso si sia gia' registrati, non mi fa registrare ( il tab con la voce registrati e' grigio e non attivo) e quindi non funziona niente. E' possibile secondo voi che possa essere il firewall del router? O bisogna abilitare l'accettazione di qualche cookie? O avete qualche altra idea?
Ringrazio in anticipo chi ha avuto la pazienza di leggere questo lungo messaggio e soprattutto chi vorra'/sapra' rispondere
Saluti
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|