Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

chiavetta usb lenta? Opzioni
savoiardo
Inviato: Sunday, February 07, 2010 12:41:42 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/28/2001
Posts: 164
ciao ho una mcstyle da 8gb che per ricevere i file ci mette parecchio tempo rispetto alla mia precedente da 1gb.
vorrei sapere se c'e un metodo per controllare se funziona bene o per farla andare piu veloce,su proprieta'mi dice che e' fat 32.mentre la vecchia solo fat!!
io ho xp
Sponsor
Inviato: Sunday, February 07, 2010 12:41:42 PM

 
cbbusto
Inviato: Sunday, February 07, 2010 2:28:30 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
La chiavetta o funziona o non funziona non ci sono alternative, a meno che sia infettata, l'unico modo per velocizzarla un poco è formattarla in NTFS che è anche meglio perchè accetta i file di grandi dimensioni.
paolopa
Inviato: Sunday, February 07, 2010 2:57:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
Posts: 2,777
cbbusto ha scritto:
La chiavetta o funziona o non funziona non ci sono alternative, a meno che sia infettata, l'unico modo per velocizzarla un poco è formattarla in NTFS che è anche meglio perchè accetta i file di grandi dimensioni.

sono pergfettamente daccordo con claudio,ma hai usato la solita porta usb?non è detto che siano tutte 2.0,anche se in questo caso avrebbe dovuto avvisarti.
marignaro
Inviato: Sunday, February 07, 2010 6:37:55 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2008
Posts: 1,411
@ cbbusto: Chiedo scusa per l'intromissione, ma devo fare la mia quotidiana brutta figura;

come faccio a formattare in NTFS una chiavetta, nel mio caso una Intenso, se nelle opzioni di formattazione mi da solo l'opzione Fat32?

Claudio aiutami ancora, considera che sono un ex simpatizzante interista e che l'anno prossimo non sarò più ex visto che il mio Siena è ormai destinato alla serie B.(Debole come raccomandazione vero?)

Saluti

Mario

Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
cbbusto
Inviato: Sunday, February 07, 2010 6:53:36 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Ciao mario, lo avevo già spiegato in altro post, per formattare in NTFS devi fare in questo modo:
inserisci la chiavetta nella porta usb, poi vai in Risorse del Computer>tasto destro Proprietà>scheda hardware>gestione periferiche e cerca la voce corrispondente alla chiavetta nella sezione unità disco,
clic col destro-proprietà-scheda criteri devi spuntare la seconda voce Ottimizza prestazioni, in questo modo Windows attiva la cache di scrittura per la chiave USB-ok, riavvia il sistema e a questo punto ti troverai anche l'opzione di formattare in NTFS.
Ciao

P.S.- riguardo l'Inter, se prosegue con questa marcia è inarrestabile, oggi grande partita, comunque aiuto anche i non interisti..Drool Speak to the hand
alsos
Inviato: Sunday, February 07, 2010 6:58:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/1/2009
Posts: 325
O.T. ... anche il calcio può diventare motivo di polemiche ..... attenzione .... siamo già abbastanza incasinati .....
marignaro
Inviato: Sunday, February 07, 2010 7:24:44 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2008
Posts: 1,411
Bene Claudio,
tutto fatto e, naturalmente, con risultati positivi.

Questa volta mi sono salvato le tue indicazioni che potrebbero essermi necessarie per altre chiavette in mio possesso.

Salutissimi
Mario

@ Alsos: Stai tranquillo, con me le polemiche durano pochissimo, anzi non iniziano per niente; per il calcio poi...ho cose più importanti cui pensare.
Ciao e buona domenica (o quel che ne resta).

Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
cbbusto
Inviato: Monday, February 08, 2010 12:04:13 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
alsos ha scritto:
O.T. ... anche il calcio può diventare motivo di polemiche ..... attenzione .... siamo già abbastanza incasinati .....


Scusa also, ma se continui ad intervenire con le solite battutine e basta, queste creano discussioni, io sono uno sportivo e non un fanatico tifoso, osservo anche le altre squadre e rispetto tutti. La mia era una semplice risposta all'amico Mario, persona gentilissima.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.