|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/21/2009 Posts: 181
|
ho scaricato diversi giochi per nin. ds lite e con il programma apposito ho installato i file nsd sulla mia R4 e su altre 2 schede per gli amici. ho preso i file, li ho messi in una cartella e li ho spostati in un hard disk esterno. adesso un amico mi ha chiesto di fagli una scheda, ho ripreso i file, li ho installati sulla R4 con il solito programma, tutto come ho fatto la prima volta ma cè un problema, moltissimi giochi che con con il mio nintendo si aprono con quello suo non si aprono. quale può essere la causa? grazie a tutti
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
prova a ritrasferirli =)
|
|
Iscritto dal : 3/21/2009 Posts: 181
|
ho già provato a cancellarli e reinstallarli ma è uguale non si aprono ....forse riscaricarli e reinstallarli? grazie
|
|
Iscritto dal : 1/12/2010 Posts: 516
|
cerpe954 ha scritto:ho già provato a cancellarli e reinstallarli ma è uguale non si aprono ....forse riscaricarli e reinstallarli? grazie Ma sei sicuro che la scheda del tuo amico sia uguale in tutto e per tutto alla tua? Perché della R4 ne girano un sacco di versioni, quasi tutte tarocche, che hanno bisogno di firmware differenti per funzionare correttamente. Qui è raccolta la maggior parte dei firmware: http://www.linfoxdomain.com/nintendo/ds/
|
|
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
ciao Matteo , sono felice che tu non abbia abbandonato il forum aiutamici.
|
|
Guest |