Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

nuovo gestore e nuovo contratto per collegarsi ad internet Opzioni
giorgiomenegardi
Inviato: Friday, February 05, 2010 8:35:21 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/29/2009
Buongiorno,ho bisogno gentilmente di un vostro prezioso consiglio:per navigare in internet 24 su 24,ho un abbonamento con telecom,teleconomy,per cui pago 24 euro a bimestre solo per i collegamenti ed in più pago i costi fissi e le telefonate:le bollette sono di circa 70 euro a bimestre.La velocità dovrebbe essere di 50.6 kbps,intanto,controllando,è quasi sempre di 48.0 kbps.In alcuni periodi e per interi giorni riesco ad utilizzare internet solo ad intermittenza perchè la linea telefonica non c'è,ovvero manca il segnale o il segnale è continuo:ho verificato alzando la cornetta del telefono.Così la connessione internet si interrompe continuamente perchè cade la linea e quando ho fatto presente l'accaduto al call center,per tutta risposta mi hanno proposto l'adsl con loro.Ho rifiutato e continuando con le mie rimostranze,ritelefonando,ho scoperto che si erano permessi di inserire una richiesta di attivazione di adsl a mio nome. Scusate per la digressione,una mia amica,che ha lo stesso tipo di abbonamento con telecom ed abita nella stessa zona,ha pagato 370.00 euro per una bolletta e 430.00 euro per un'altra perchè risultava che si era collegata con siti particolari,quando non era vero.Ha protestato e quelli di telecom hanno risposto che doveva esserci un virus nel computer che effettuava in automatico quei collegamenti e che non dipendeva da loro,bensì da lei.Il tecnico del computer,che ha chiamato e pagato,ha escluso si trattasse di un virus,dato che l'antivirus,funzionava correttamente.Non ne posso più.Mi rivolgerò all'anti-trust.Credo che la strategia di telecom sia di tipo coercitivo al fine di indurre il cliente esasperato a fare un contratto per l'adsl.Vorrei chiedervi cortesemente di suggermi un altro gestore che offra un servizio vero e proprio,cioè onesto e decente o in analogico o in adsl o con chiavetta,così disdirò finalmente il contratto con telecom.Vi ringrazio.Buona giornata.E perdonate lo sfogo,ciao Giorgio
Sponsor
Inviato: Friday, February 05, 2010 8:35:21 AM

paolopa
Inviato: Friday, February 05, 2010 8:49:35 AM

Iscritto dal : 10/14/2008
consiglia alla tua amica un buon antidialer,ve ne sono di gratuiti anche su aiutamici credo.l unica spiegazione è che abbia un dialer che gli dirotta la chiamata verso numeri a pagamento.se non si ha una connessione adsl è un rischio che si corre senza le opportune precauzioni.
POLVERE
Inviato: Friday, February 05, 2010 8:56:40 AM

Iscritto dal : 2/5/2001
Comprendo le tue rimostranze , ma non capisco perchè non fai un contratto ADSL , ti costerebbe molto meno.

http://www.alice.it/telefonare/tutto_senza_limiti.html

http://www.infostrada.it/it/adsl/scheda11.phtml

ci sono anche altre offerte più economiche e non avrai problemi di dialer.

tamagon
Inviato: Friday, February 05, 2010 9:46:48 AM

Iscritto dal : 3/6/2009
ciao,concordo in pieno sul consiglio di fare contratto adsl,per vari motivi tra cui:la velocità,non avere il telefono occupato mentre si naviga e innanzitutto per il pericolo delle bollette salate,comunque è tuo diritto avere il blocco delle chiamate verso i numeri a tariffa maggiorata,puoi anche mantenere l'abbonamento a telecom e prendere solo adsl di altri gestori,io volevo fare contratto 3 anni fà con infostrada a 20 euro al mese(ora sarà aumentato)ma la mia zona era occupata ed allora ho optato per fastwebThink
leggi questa pagina

http://www.internet-marketing.it/nodialers.htm
giorgiomenegardi
Inviato: Friday, February 26, 2010 7:03:37 AM

Iscritto dal : 5/29/2009
Ciao,vi ringrazio tutti.Ciao Giorgio
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme