|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/11/2001 Posts: 159
|
Ciao, ho ricevuto una mail in cui si dice di cliccare su questo link "www.fotopiccanti.com/mio indirizzo web, risulta inviata da un indirizzo di posta che conosco ma la cosa non mi convince per nulla, ho inserito l'indirizzo web sul controllo sicurezza siti di symantec ma risulta "non ancora esaminato", qualcuno ha mai provato ad accedere al sito o lo conosce?. Ciao
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,563
|
|
|
Iscritto dal : 7/11/2009 Posts: 850
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Lo dice il nome del sito, ci troverai foto piccanti, se conosci l'indirizzo del mittente prova a scrivergli e chiedi spiegazioni.
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
vai a curiosare con un cdlive di linux,cosi' ti metti al riparo da rischi,e non cliccare mai su link che ti arrivano per posta,a volte possono riserbare sgradite sorprese.
|
|
Iscritto dal : 4/30/2007 Posts: 578
|
Non ho resistito e sono andato a curiosare (mi perdoni r16) ed ho visto che si tratta di un sito con il quale mandare scherzi agli amici con un tasto per vedere in anteprima lo scherzo (che non funziona) e con la possibilità di inserire 6 indirizzi mail ai quali mandare lo scherzo (ne ho mandato uno a me ma non arriva). Giudizio critico.... Questo sito è una C....A PAZZESCA
|
|
Guest |