Rank: Member
Iscritto dal : 1/7/2005 Posts: 1
|
Intanto un caloroso saluto a tutti. Spero di aver centrato la sezione per questa noia. Ho provato a scaricare i font da questo sito, ma stranamente invece di aprirmi il download mi da questa scheramta di errore: A Parte il non capirci niente, ma che significa? Cosa devo fare per ovviare al problema? Saluti e grazie anticipato. Errore server nell'applicazione '/'. Accesso al percorso 'W:\FTPFARM\localuser\ftpaiutamici\Font\a\aaaiight-fat.ttf' negato. Descrizione: Eccezione non gestita durante l'esecuzione della richiesta Web corrente. Per ulteriori informazioni sull'errore e sul suo punto di origine nel codice, vedere l'analisi dello stack.
Dettagli eccezione: System.UnauthorizedAccessException: Accesso al percorso 'W:\FTPFARM\localuser\ftpaiutamici\Font\a\aaaiight-fat.ttf' negato.
ASP.NET non è autorizzato ad accedere alla risorsa richiesta. Provare a concedere diritti di accesso alla risorsa all'identità di richiesta di ASP.NET. ASP.NET dispone di un'entità di processo di base (in genere {MACHINE}\ASPNET su IIS 5 o Network Service su IIS 6) che viene utilizzata se l'applicazione non esegue la rappresentazione. se l'applicazione esegue la rappresentazione tramite <identity impersonate="true"/>, l'identità sarà rappresentata dall'utente anonimo (in genere IUSR_MACHINENAME) o dall'utente autenticato che ha eseguito la richiesta.
Per concedere l'accesso a un file ad ASP.NET, fare clic su di esso con il pulsante destro del mouse in Esplora risorse, scegliere Proprietà e fare clic sulla scheda Protezione. Fare clic su "Aggiungi" per aggiungere l'utente o il gruppo appropriato. Evidenziare l'account ASP.NET e selezionare la casella relativa all'accesso desiderato.
Errore nel codice sorgente:
Riga 28: if (File.Exists(path)) Riga 29: { Riga 30: FileStream fs = new FileStream(path, FileMode.Open); Riga 31: Riga 32: byte[] bytBytes = new byte[fs.Length];
File di origine: w:\WEBFARM\www_aiutamici_web\downloader.aspx Riga: 30
Analisi dello stack:
[UnauthorizedAccessException: Accesso al percorso 'W:\FTPFARM\localuser\ftpaiutamici\Font\a\aaaiight-fat.ttf' negato.] System.IO.__Error.WinIOError(Int32 errorCode, String maybeFullPath) +7716623 System.IO.FileStream.Init(String path, FileMode mode, FileAccess access, Int32 rights, Boolean useRights, FileShare share, Int32 bufferSize, FileOptions options, SECURITY_ATTRIBUTES secAttrs, String msgPath, Boolean bFromProxy) +1162 System.IO.FileStream..ctor(String path, FileMode mode, FileAccess access, FileShare share, Int32 bufferSize, FileOptions options, String msgPath, Boolean bFromProxy) +61 System.IO.FileStream..ctor(String path, FileMode mode) +55 ASP.downloader_aspx.Page_Load(Object sender, EventArgs e) in w:\WEBFARM\www_aiutamici_web\downloader.aspx:30 System.Web.Util.CalliHelper.EventArgFunctionCaller(IntPtr fp, Object o, Object t, EventArgs e) +14 System.Web.Util.CalliEventHandlerDelegateProxy.Callback(Object sender, EventArgs e) +35 System.Web.UI.Control.OnLoad(EventArgs e) +99 System.Web.UI.Control.LoadRecursive() +50 System.Web.UI.Page.ProcessRequestMain(Boolean includeStagesBeforeAsyncPoint, Boolean includeStagesAfterAsyncPoint) +627
Informazioni di versione: Versione di Microsoft .NET Framework:2.0.50727.4200; Versione di ASP.NET:2.0.50727.4016
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Ciao Paputt si lo so, è un problema che il tecnico non ha ancora avuto il tempo di correggere, se può interessarti ho preparato due pacchetti che contengono tutti i font della collezione Aiutamici Font TTF 1 - con 9351 font (264 Mb) http://software.aiutamici.com/software?ID=80342Font TTF 2 - con 564 font (22 Mb) http://software.aiutamici.com/software?ID=11367Come programma per la gestione dei font ti consiglio NexusFonthttp://software.aiutamici.com/software?ID=11368 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|