|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/11/2009 Posts: 850
|
Che piacere ritornare nel forum
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
EVVAIIIIIIIIIIIII!"!!!!!
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Ne dubitavate? Si è trattato solo di un errore che il tecnico ha riparato questa mattina. Però qualche altro giorno di ferie ce lo potevamo fare... ehehehehheheh alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 7/11/2009 Posts: 850
|
a.roselli ha scritto:Ne dubitavate?
nessun dubbio Alfonso
|
|
Iscritto dal : 4/30/2007 Posts: 578
|
Alfonso, ti sarebbe piaciuto, eh? eheheheheh
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
FINALMENTE!!!!!!! non sapevo cosa fare...mi sentivo un disoccupato, ne ho approfittato per visitare volontariweb che ho trovato molto valido.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
cbbusto ha scritto:FINALMENTE!!!!!!! non sapevo cosa fare...mi sentivo un disoccupato, ne ho approfittato per visitare volontariweb che ho trovato molto valido. VolontariWeb non è altro che Aiutamici 2, lo avevo creato dopo aver abbandonato Aiutamici, poi il boss di Aiutamici mi ha richiamato all'ovile e ho abbandonato VolontariWeb, a che serve tenere aggiornati due siti identici, resta comunque attivo il Forum dove, come in questo caso, qualcuno che lo conosceva ha potuto contattarmi, consideriamolo un forum di riserva. http://www.volontariweb.com/forum/ alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
VolontariWeb, comunque, è molto comodo e anche carino. Carino perché è fatto un po' com'era Aiutamici prima di essere "modernizzato". Utile, perché ci permette, se Aiutamici è "offline" per qualsivoglia motivo) di aver comunque un Forum in cui andare a postare, nel caso si avessero problemi col proprio computer e necessitasse urgente aiuto. Io, per esempio, visito VolontariWeb all'incirca quotidianamente (e più volte, nei giorni in cui Aiutamici è offline), per poter provare -nel caso- a dare una mano... Così, se trovo un quesito sul quale mi sembra di poter essere di qualche aiuto, naturamente, rispondo...
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
finalmente!
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
|