Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Foto in vcd o svcd Opzioni
bioser
Inviato: Sunday, November 09, 2003 11:13:27 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/7/2001
Posts: 0
Ho masterizzato dati, musica, video senza avere mai problemi e con i programmi più disparati. Da qualche settimana ho incominciato con la fotografia digitale e mi sono procurato un po' di programmi per creare vcd o svcd di foto: Ulead, Picture to TV, Photo 2vcd Professional, Magix foto. Più o meno complessi, ma in genere molto simili. Riesco con facilità (con tutti i programmi sopracitati) a "costruire" il mio album fotografico con tanto di musica, ma quando arrivo al "burn CD", non inizia nemmeno a masterizzare che, in tutti i casi, mi viene segnalato il fallimento dell'operazione.
Non credo siano i programmi, visto che ne ho provati diversi. Nemmeno il masterizzatore visto che se, ad es., provo a masterizzare le foto con "Nero" ci riesce perfettamente.
C'è qualcuno che può aiutarmi, non so più che fare...
Grazie.
Sponsor
Inviato: Sunday, November 09, 2003 11:13:27 PM

 
pa
Inviato: Friday, November 21, 2003 7:58:41 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/19/2003
Posts: 0
Ho provato anch'io con alcuni dei programmi da te citati e infatti non sono riuscito a ottenere un gran che. pare che si possa fare con nero burning 6.0. Io comunque ti confesso che dopo parecchi tentativi sono riuscito a fare il tutto con un programma molto semplice e efficace si tratta di Foto su CD & DVD della magix, trovi la demo e quanto interessa su www.magix.com.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.