|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 1/26/2010 Posts: 7
|
Salve a tutti, vorrei farvi i complimenti per il sito molto ben fatto e per tutto il materiale che è possibile trovare. Io ho un problema con Nero e Windows Movie Maker, quando trascino un file video nella sequenza temporale non riesco a vedere le immagini, sento solo l'audio. Io ho Vista. Da quello che ho capito non ho alcuni programmi, qualcuno può suggerirmi cosa devo fare? Grazie mille!
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Controlla nel menù visualizza se c'è la spunta su anteprime, parlo di Movie Maker, se il video viene importato deve vedersi, hai provato a riprodurlo con un player se si vede? Ciao
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 1/26/2010 Posts: 7
|
cbbusto ha scritto:Controlla nel menù visualizza se c'è la spunta su anteprime, parlo di Movie Maker, se il video viene importato deve vedersi, hai provato a riprodurlo con un player se si vede? Ciao Ho provato a spuntare anteprima ma non succede niente. Ma mi sa che mi sono spiegata male. Riparto, dunque nel momento io cui io inserisco il video nello storyboard per fare tutti i cambiamenti, tagli, inserire transizioni, titoli ecc mi va nella parte dove c'è scritto audio non in quella dove c'è scritto video e se premo play nello schermo piccolo sulla destra mi fa sentire solo l'audio e non vedo niente... Grazie in anticipo.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Nello storyboard ci sono solo dei quadri forse hai aperto la sequenza temporale, comunque il video non può andare nella riga Audio/musica, annulla l'operazione e trascina il clip sulla prima riga video, altrimenti apri lo storyboard e li deve andare in un solo posto, mi sembra una cosa strana. Hai provato a riprodurre il video con Windows Media Player, non in Movie Maker, vedi se si vede e sente tutto bene. Fammi sapere com'è andata.
|
|
Guest |