|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/1/2005 Posts: 3
|
ho acquistato un nuovo pc con window vista, mi è stato detto che posso scaricare gratuitamente window 7 ma non riesco qualcuno sa spiegarmi come fare, mi chiedono di inserire i nr. della carta di credito????? ma non era gratuito? probabilmente sbaglio qualcosa chi sa darmi una mano? grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Salve, mi pare che il il cd di aggiornamento a w7 costa sui 19 euro.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Leggi questo articolo della Microsoft http://www.microsoft.com/italy/windows/buy/offers/upgrade.aspxIl programma Windows 7 Upgrade Option è valido dal 26 giugno 2009 al 31 gennaio 2010. Tuttavia, i singoli produttori di PC potrebbero decidere di offrire questa opzione sui loro PC per un periodo di tempo più breve. I dettagli dell'offerta, i prezzi e i metodi di consegna possono variare quindi, se decidi di acquistare un nuovo PC, visita il sito Web del produttore per tutti i dettagli. I 19 euro sono per le spedizioni postali, se rienti nell'offerta Windows 7 e gratuito. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,686
|
DEVI FARE MOLTO PRESTO! Leggi QUI sul sito di Microsoft, hai tempo fino al 31/1/10 Io l'ho fatto su due ACER ed è stato facilissimo, dal sito sopra microsoft ho selezionato ACER e seguito la procedura; ho pagato con carta di credito Euro 14/15 ca. e dopo un mese mi è stato recapitato dall'ACER l'upgrade a WIN 7 con relativi drivers per i miei pc. Facile installare il SO seguendo le dettagliate istruzioni. Fai presto perchè ne vale assolutamente la pena. Ciao
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,686
|
nsp, sei riuscito a passare a WIN7?
|
|
Guest |