|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Ho messo in funzione Deflaggler questa mattina alle 10.....sono le 15 e sta' ancora al 47 per cento.Come puo essere? "/>
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
E' da molto che non facevi la deframmentazione? Prova a usare Auslogic, fai prima la deframmentazione veloce e poi quella completa. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 7/11/2009 Posts: 850
|
a.roselli ha scritto:Prova a usare Auslogic, fai prima la deframmentazione veloce e poi quella completa. è ottimo e la funzione spegnimento pc è uno spettacolo, la attivi spegni il monitor e ci si vede il giorno dopo
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Più il disco è grande e più tempo ci vuole per deframmentare, ma penso che tu abbia una frammentazione molto alta, io sono dell'idea che usando il pc tutti i giorni, la deframmentazione vada fatta tutte le settimane, io non impiego mai più di 10/15 minuti per deframmentare. Come programma preferisco anch'io Auslogics Disk Defrag e ogni tanto uso l'opzione Deframmenta e ottimizza.
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Vi ringrazio.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
prima bisogna pulire tutto compreso cestino .. e poi si fà lo scandisk ......................... e dopo la deframmentazione ....e attenzione non mettere mai sul desk file molto pesanti :O) .... sono sempre i primi a partire :O)
|
|
Guest |