|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/24/2009 Posts: 496
|
C'è qualcuno che mi sa dare una spiegazione e quindi un consiglio pratico su UbuntuwinTV 7.1? Premesso che vedo benissimo Rai 1, 2, 3 ecc. mentre con VLC2 non si vedono. Quando voglio aggiungere altri canali p.e. Canale 5 (che si vede benissimo) non riesco a vederlo dopo averlo "scaricato" dal repository. Grazie a tutti.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 7/14/2007 Posts: 472
|
Vai in "Canali Utente TV" e clicca su "Aggiungi". Ti si aprirà una mascherina con "Nome canale", "Inserisci il link del canale" e "RepID"; a questo punto lascia la prima scritta così com'è, cancella invece "Inserisci il link del canale" e lascia lo spazio vuoto, cancella poi l'indicazione "RepID" e sostituiscila col numero 206, clicca "Aggiungi dal repository" e attendi il messaggio di conferma. A questo punto dovresti avere Canale 5 funzionante nel menù "Canali Utente TV".
|
|
|
Ho eseguito alla lettera. Nel menu "Canali Utente TV" mi ritrovo Canale 5 quando clicco per vedere non si apre nulla. Comunque grazie.
|
|
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 1,912
|
Se stai usando la versione Applet disinstalla ed installa la Versione Application (sempre versione 0.71). Dopo riavvia il computer e da terminale dai il comando: wget ubuntuwin.altervista.org/fileadmin/user_upload/ubuntuwintv/ubuntuwintv.py | gksudo cp ubuntuwintv.py /usr/bin/ubuntuwintv.py Trovi tutto in questa pagina: http://www.istitutomajorana.it/index.php?option=com_content&task=view&id=1092&Itemid=180In questo momento si vede bene Italia 1. Ogni tanto ricarica i repositoy del canali, hai una opzione nel menù a tendina che ottini cliccando l'icona del software. Ciao, Antonio. Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
Iscritto dal : 7/14/2007 Posts: 472
|
Se non hai già la versione 0.7.1, fai quello che ti ha detto Antonio; anzi, fallo comunque, perché così aggiorni il programma. Per quanto riguarda Canale 5, ricordati di concedere qualche secondo a Vlc prima di chiuderlo ...
|
|
|
Ho risolto. Un grazie a Tameghe e soprattutto al prof. Siete proprio fantastici. Ciao
|
|
Guest |