Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Vecchia ma non la conoscevo Opzioni
ghiudon
Inviato: Saturday, January 23, 2010 11:23:50 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/30/2007
Sponsor
Inviato: Saturday, January 23, 2010 11:23:50 AM

square
Inviato: Saturday, January 23, 2010 12:00:52 PM

Iscritto dal : 10/10/2009
Il solito intricato girotondo di maneggi al limite del legale e di interessi clientelari, che fa sentire il disgusto per la politica /i politici vecchia-maniera …
E nelle interviste questi politici si proclamano benefattori e dediti al bene di tutti !!!.
a.roselli
Inviato: Saturday, January 23, 2010 12:51:34 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Ma comunque sia, anche questa storia su Clemente e solo una pagliuzza nell'occhio, e io continuio a ripetere, NON ANDATE A VOTARE, il governo (tutti i partiti, dal più grande al più piccolo) è un'associazione a delinquere di stampo mafioso. Non è che non votando loro vanno via, resterasnno li e faranno risultare anche che ha votato 80 milioni su 60 reali, ma almeno non sarete responsabili, al contrario, se andate a votare saranno legittimati nel continuare a maltrattare il nostro paese e chi ci vive.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

ma13irob
Inviato: Saturday, January 23, 2010 1:19:41 PM

Iscritto dal : 3/14/2009
Siamo sempre noi cittadini che facciamo la differenza, nel bene e nel male.
Penso che noi italiani dovremmo migliorare tanto.
Vedo persone che si lamentano del "Sistema" dello "Stato" delle "Raccomandazioni", poi, quando c'é da guadagnare con un espediente, sono in prima fila.
Io con Mastella ce l'ho ancora per la famosa amnistia di qualche estate fa'..un disastro con conseguenze sociali sotto agli occhi di tutti.
In questo caso, farei anche fatica a votare per un partito che ha tra i suoi eletti una persona con precedenti di illegalità.
Questa notizia che hai riportato ghiudon, é importante, ma se per caso ascolti un telegiornale (che rabbia che mi viene) fanno servizi giornalistici senza senso. Per fortuna c'é il web, dove le news ce le possiamo cercare noi.
Meno male che possiamo dire la nostra in questi spazi.
a.roselli
Inviato: Saturday, January 23, 2010 1:33:57 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
ma13irob ha scritto:

Mica tanto, il regime ha iniziato a censuare le cose che non gli stanno bene, per carità sono contro i messaggi come ammazzate questo o quello, ma il regime controlla tutto e poi ci si lamenta dell'Iran o della Cina, almeno li lo stato non è ipocrita dice quello che è, qui invece va tutto bene, la gente e libera ma muore comunque di fame mentre politici e religiosi sguazzano nel lusso più sfrenato.

Andate pure a votare, ma poi non vi lamentate.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

monsee
Inviato: Saturday, January 23, 2010 1:51:36 PM

Iscritto dal : 4/5/2005
ma13irob ha scritto:
Siamo sempre noi cittadini che facciamo la differenza, nel bene e nel male.
Penso che noi italiani dovremmo migliorare tanto.
Vedo persone che si lamentano del "Sistema" dello "Stato" delle "Raccomandazioni", poi, quando c'é da guadagnare con un espediente, sono in prima fila.

Onestamente -per l'esperienza mia (quello che vedo in giro, intendo)- non posso che quotare...
ma13irob
Inviato: Saturday, January 23, 2010 2:53:23 PM

Iscritto dal : 3/14/2009
Commenta:
ma13irob ha scritto:

Mica tanto, il regime ha iniziato a censuare le cose che non gli stanno bene,

È vero, forse avrei dovuto scrivere "possiamo ancora dire la nostra". Lo considero un fatto gravissimo, infatti secondo me, la parola "democrazia" qui non esiste. Mi riferisco anche alle consegunze pratiche che ognuno di noi subisce tutti i giorni, anche in seguito ai fatti come quello sopra riportato. Sono troppi e troppo eclatanti. Io vedo e sento tanta gente disperata, ma al telegiornale parlavano di Lapo....
Ciao monsee
monsee
Inviato: Saturday, January 23, 2010 4:12:14 PM

Iscritto dal : 4/5/2005
Ciao, ma13irob!
cbbusto
Inviato: Saturday, January 23, 2010 5:59:43 PM

Iscritto dal : 11/8/2008
Che dire...che Mastella sia uno fra i peggiori politici è cosa vecchia, cos'ha combinato la moglie poi...
e la poverina ora è caduta in depressione, io la vedrei bene dietro le sbarre, ma li i politici non ci vanno, il posto è riservato solo agli extracomunitari, qualche spacciatore e tutti quelli che non possono permettersi un avvocato di grido...purtroppo è così.
Il non votare come continua a dire alfonso, non credo risolva il problema, forse è l'unica arma in mano ai
cittadini per sostituire certi loschi personaggi, anche se la ritengo un'impresa ardua, quelli i voti...li comprano,
a Ceppaloni i Mastella sono ben visti da tutti....chissà perchè ???????? Misteri della politica!!!!!
tommy2
Inviato: Saturday, January 23, 2010 6:46:40 PM

Iscritto dal : 6/16/2008
ciao a tutti io dico la mia , ma vi meravigliate ancora di queste cose ,lo sappiamo bene che il potere a sempre rubato e sempre corrotto chiunque li interessi. sono daccordo con ROSELLI ,ma io aggiungo che e ora di prendere un bastone e cominciare a bastonare . lo so che mi dite che la violenza non e mai giusta. pensate che io sono un pacifista arrivato a dire queste cose. ciao a tutti .
alsos
Inviato: Saturday, January 23, 2010 9:42:59 PM

Iscritto dal : 3/1/2009
pace ... pace ... pace ... ammazziamo i violenti ....
epipactis
Inviato: Sunday, January 24, 2010 1:24:38 PM

Iscritto dal : 3/11/2009
alsos ha scritto:
pace ... pace ... pace ... ammazziamo i violenti ....

Ossimoro
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme