|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/30/2008 Posts: 16
|
Come da oggetto non riesco ad aprire fogli excel complessi e mi appare
Operazione annullata a causa delle restrizioni impostate nel computer. Contattare l'amministratore di sistema Io sono già l'amministatore il controllo accaunt utente di windows vista è disabilitato Grazie per le risposte
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve Succede con qualsiasi file oppure con alcuni in particolare che contengono dei collegamenti ipertestuali? Che Browser usi? , hai fatto di recente degli aggiornamenti per Internet Explorer? come prima soluzione, se non hai impostato come browser predefinito IE, prova a reimpostarlo come predefinito e vedi se il problema scompare. saluti Andrea
|
|
|
No non riesco ad aprire solocon excel le varie schede di un foglio di calcolo
|
|
|
mimmuz ha scritto:No non riesco ad aprire solocon excel le varie schede di un foglio di calcolo Salve non dai risposta alle altre domande.. saluti Andrea
|
|
|
come browser uso ie8 sistema operativo vista il problema credo che sia comparso, ma non ne sono certo o da quando sono passato con l'antivirus da avg a karsperski od altrimenti da quando ho disabilitato la pasword per accedere al pc in accaunt utente
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
mimmuz ha scritto:... quando ho disabilitato la pasword per accedere al pc in accaunt utente Potrebbe forse entrarci qualcosa, pensandoci bene. Prova, magari, a ripristinar la password (per quell'identico Utente) e vedi un po' cosa succede (entrando come quell'Utente).
|
|
|
salve Penso che il problema sia dovuto ad una corruzione di IE magari in fase di aggiornamento. 1) farei un ripristino di IE8 come leggi QUI2)controllerei l'esistenza di questa chiave HKEY_Local_Machine\Software\Classes\htmlfile\shell\open\command e che valore ha nel registro di sistema. saluti Andrea
|
|
|
il ripristino della pasword dell'account l'ho gia fatto il ripristino delle impostazioni di ie8l'ho fatto anche ma non so come fare per controllare la chiave di registro
HKEY_Local_Machine\Software\Classes\htmlfile\shell\open\command
grazie
|
|
|
ok ho capito come esportare la chiave di registro indicata,non era poi cosi difficile, ma posso utilizzare la chiave di registro del mio netbook con XP sul mio pc con Vista?
|
|
|
ok ho capito come esportare la chiave di registro indicata,non era poi cosi difficile, ma posso utilizzare la chiave di registro del mio netbook con XP sul mio pc con Vista?
|
|
|
salve la chiave che valore aveva?? In linea teorica la chiave di registro dovrebbe essere uguale, basta controllare che la directory indicata nella chiave sia quella in cui si trova explorer.exe saluti Andrea
|
|
|
scusa la mia ignoranza ma come faccio a vedere il valoe della chiave
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
HKEY_Local_Machine\Software\Classes\htmlfile\shell\open\command
segui tutto il percorso nel registro, clicca su command e nel quadro di destra compare il valore della chiave
|
|
|
ho sostituito la chiave dell'altro pc con xp, ma non è cambiato nulla
|
|
|
visto che la soluzione è complicata da trovare vorrei ripristinare il pc ad uno stadio di alcuni mesi fa, ma i punti di ripristino memorizzati sono vecchi di un paio di settimane ed il problema era già presente
|
|
|
comunque il valore delle chiavi di entrambi i pc è
"C:\Programmi\Internet Explorer\IEXPLORE.EXE" -nohome
|
|
Guest |