|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/28/2006 Posts: 199
|
Ciao ragazzi da un paio di mesi uso questo softwere una video chat in streaming fino a qualche giorno fa andava tutto bene ma da quando l'ho acquistata cioè sono passato alla versione completa questa mi manda in crisi la cpu ovvero ho un consumo al 100% dei dual core. sapete per caso dirmi se esiste un rpogramma che limita la quata di cpu usata dun programma?? grazie
|
|
|
|
|
|
nessuno mi può aiutare?? grazie
|
|
|
AIUTOOO FONDO TUTTO QUI! GRAZIE
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,949
|
Credo che si possa limitare l'uso dellla cpu ma non per singolo programma(forse per Linux qualcosa c'è). Purtroppo se nessuno di aiutamici usa questa chat difficilmente potrà darti un consiglio.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
|
|
|
si sono al corrente che è a pagamento ed proprio quando sono passato dalla versione non a pagamento a quella a pagamente che si è verificato il problema... ho pagato 50 euro e vorrei risolvere questo problema :( grazie
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
@pasti .... scusami ....ma io parto sempre con le domande ovvie ... per meglio capire il problema :O) credo che i problemi possono essere diversi 1 ) ... se lo hai attivato ad esempio dopo ...aver terminato il periodo di prova 2 ) ... se hai attivato all'accensione tutte le diverse attività ( esegui ...msconfig ...avvio ) 3 ) ... se ad esempio scrivi a loro dando le caratteristiche del tuo pc ed il tipo di connessione ... sicuramente ti aiuteranno
|
|
Guest |