Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

NIS2010 fa cilecca? Opzioni
mariocv
Inviato: Friday, January 22, 2010 11:20:04 AM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 2/23/2009
Posts: 7
Ho installato NIS2010 ma dopo qualche giorno ho capito che avevo beccato qualche virus-worm ecc. allora ho fatto una scanzione con
Malwarebytes che ha trovato >Trojan.Tracur Trojan.Vundo.H Trojan.Downloader Adware.EZlife Adware.Ecobar Adware.MyWebSearch
Adware.AdRotator Adware.SmartAds Trojan.BHO Trojan.Tracur Trojan.Swisyn Worm.Archive Trojan.Agent Trojan.Ecobar Malware.Trace
perchè Norton non li a intercettati? Grazie
Sponsor
Inviato: Friday, January 22, 2010 11:20:04 AM

 
a.roselli
Inviato: Friday, January 22, 2010 1:54:04 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,044
Prima di tutto Malwarebytes NON E' UN ANTIVIRUS ma un programma Antisyware

Hai fatto fare la scansione completa a NIS 2010? Se il computer aveva già dei problemi e non hai fatto la scansione completa è normale che i problemi restano e vengano trovati da altri programmi.

Utilizzo il Norton da più di 10 anni nelle varie versioni e non ho mai avuto il computer infetto, posso assicurarti che è uno dei migliori in assoluto, a meno che io non sia un miracolato dai virus, ma il Norton li trova e li elimina in continuazione.


alfonso_aiutamici@hotmail.it

antonpaco
Inviato: Friday, January 22, 2010 2:09:01 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/7/2006
Posts: 1,180
non e' che potresti averlo preso da qualche programma scaricato da una pendrive o dischetto? puo' darsi che lanciato l'eseguibile una volta installato il programma il trojan sia passato.
a.roselli
Inviato: Friday, January 22, 2010 2:26:11 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,044
antonpaco ha scritto:
non e' che potresti averlo preso da qualche programma scaricato da una pendrive o dischetto? puo' darsi che lanciato l'eseguibile una volta installato il programma il trojan sia passato.

No non è possibile, il Norton controlla tutto, anche i cookies, l'unica possibilità e che ci sono degli spyware e non è stato fatto un controllo completo, fino a che il walware non va in esecuzione non è pericoloso.

Il NIS 2010 non effettua subito una scansione completa dopo l'installazione, come avveniva nelle precedenti versioni, fa la scansione automatica solo nei tempi morti e se trova qualcosa lo elimina, ma se si accende il computer per l'utilizzo e si spegne una volta finito, il Norton non ha tempo per fare la scansione completa, ma è comunque sicuro perché se i pericoli si avviassero Norton li bloccherebbe immediatamente..


alfonso_aiutamici@hotmail.it

mariocv
Inviato: Friday, January 22, 2010 2:42:14 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 2/23/2009
Posts: 7
Il trojan e passato dopo aver installato limeware ed aver scaricato un file, da quel momento il PC e risultato instabile, comunque per me NIS2010 non la intercettato e non capisco perchè anche se ho risolto ciao a tutti.
xtiferet
Inviato: Friday, January 22, 2010 3:19:23 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2009
Posts: 93
è probabile che i "problemi" erano già dentro al tuo pc.Ho utilizzato norton pure io in passato e non ho mai avuto grossi problemi.Ora utilizzo altro ma la musica non cambia.A proposito di malwarebyte , fa attenzione perchè a volte da falsi positivi.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.