|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/24/2009 Posts: 496
|
A seguito di un recentissimo aggiornamento mi viene segnalato che il mio Office non è originale. Penso che non sia ne il primo ne l'ultimo che si trova in questa situazione. Oggi all'apertura di office mi viene segnalato che fra 15gg verrà marcato come non originale. Concretamente cosa vorrà dire? Cosa mi consigliate di fare per evitare tutti gli avvisi che leggo ad ogni apertura di office? Grazie del prezioso aiuto e saluti.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve succedrà che non avrai più i permessi per tener aggiornato il pacchetto office nè per gli aggiornamenti di sicurezza nè per gli aggiornamenti software e dovrai sopportare la notifica ogni volta che accedi agli applicativi. PS. potevi fare a meno di scaricare la patch del controllo di genuinità. saluti Andrea
|
|
Iscritto dal : 11/24/2009 Posts: 496
|
Ti ringrazio per l'informazione. Hai ragione, potevo evitare di scaricare il controllo di genuinità ma mi sono accorto troppo tardi. Anche se volessi cancellare la patch dalle applicazioni non la trovo come scaricata. Quindi devo conviverci con la nuova realtà. Approfitto per una informazione. Si può trasferire la cartella "Documenti" in toto da Office 2003 a Open Office 3.1.1? Ancora grazie
|
|
Iscritto dal : 4/30/2007 Posts: 578
|
Ti ho scritto in PM
|
|
Guest |