|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2005 Posts: 195
|
Ciao,ho comprato una chiavetta INTENSO da 8 gb per poter metterci dentro 5 gb di gioco da poter installare in un mini pc e quando vado a copiare il gioco non lo fa perchè non c'è spazio,ma come è possibile che non ci sia spazio se è vuota ???
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
non vorrei dovessi formattarla in ntfs,visto che ci vuoi mettere un file di 5 giga...il file system fat32 non permette file piu' grandi di 4.
|
|
|
paolopa ha scritto:non vorrei dovessi formattarla in ntfs,visto che ci vuoi mettere un file di 5 giga...il file system fat32 non permette file piu' grandi di 4. E come si fa ???
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
Formattare chiavette in NTFS-Inserire la chiavetta>Risorse del computer>tasto dx Proprietà>Hardware> Gestione periferiche>cercare la voce corrispondente alla chiavetta nella sezione unità disco>doppio clic proprietà>scheda criteri> e selezionare la seconda voce, Ottimizza prestazioni, in questo modo Windows attiva la cache di scrittura per la chiavetta usb, ok riavvia il sistema, dopo sarà possibile formattare in NTFS.
|
|
|
paolopa ha scritto:Formattare chiavette in NTFS-Inserire la chiavetta>Risorse del computer>tasto dx Proprietà>Hardware> Gestione periferiche>cercare la voce corrispondente alla chiavetta nella sezione unità disco>doppio clic proprietà>scheda criteri> e selezionare la seconda voce, Ottimizza prestazioni, in questo modo Windows attiva la cache di scrittura per la chiavetta usb, ok riavvia il sistema, dopo sarà possibile formattare in NTFS. Fatto,GRAZIE,adesso va benissimo,CIAOOOO
|
|
Guest |