Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

IETAB un piccolo quesito[RISOLTO] Opzioni
iracondo
Inviato: Wednesday, January 20, 2010 7:32:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/11/2009
Posts: 850
Ciao a tutti, sinceramente ero indeciso se mettere qui o postare nella sezione sofware poi ho optato per questa sezione. Il mio quesito riguarda appunto l'estensione per firefox IETAB e la domanda è la seguente. Si può fare in qualche modo per far si che ogni link che viene cliccato in una determinata applicazione (mirc) venga aperto direttamente con la suddetta estensione? O ogni volta che si apre il link per forza di cose bisogna effettuare il passaggio in un secondo momento? So che è possibile memorizzare poi il link nella lista di IETAB e lui in un secondo momento poi effettuerà da solo il passaggio, però se fosse possibile quanto detto sopra...... Grazie come sempre
Sponsor
Inviato: Wednesday, January 20, 2010 7:32:21 PM

 
a.roselli
Inviato: Wednesday, January 20, 2010 8:35:17 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,046
E io te l'ho spostato nella sezione software Whistle

Se hai inserito l'icona nella barra di firefox, seleziona l'icona IE-TAB con il pulsante destro del mouse

Se utilizzi spesso un sito che necessita della compatibilità con IE in Filtro dei siti aggiungi l'indirizzo desiderato

Se vuoi aprire tutti i siti con compatibilità IE, seleziona IE e poi vai nella voce Impostazioni Generali e spunta la voce Usa sempre il motore attuale per aprire i nuovi indirizzi.


alfonso_aiutamici@hotmail.it

iracondo
Inviato: Wednesday, January 20, 2010 9:51:12 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/11/2009
Posts: 850
ok perfetto grazie per lo spostamento,hihihi.
Quindi non è possibile associare ietab solo ed esclusivamente ad i link che arrivano da un programma?
iracondo
Inviato: Wednesday, January 20, 2010 11:07:45 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/11/2009
Posts: 850
Alfonso ho provato a fare la modifica da te segnalatami però anche se metto il segno su Usa sempre il motore attuale per aprire i nuovi indirizzi non funziona
a.roselli
Inviato: Thursday, January 21, 2010 1:24:48 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,046
NOn è certo essente da errori, ma quando si apre un link basta cliccare sull'icona per renderlo compatibile e poi che sito è che firefox non riesce ad aprire?


alfonso_aiutamici@hotmail.it

iracondo
Inviato: Thursday, January 21, 2010 2:48:05 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/11/2009
Posts: 850
la mia domanda non è perchè ho trovato dei siti che firefox non riesce ad aprire era solo una questione di comodità. Siccome uso Mirc e una volta entrati nelle liste dei vari canali se si entra attraverso IE oppure utilizzando appunto IETAB c'è la possibilità di cliccare direttamente sul numero di pack del file del quale effettuare il download per poi incollarlo direttamente in chat senza dover eseguire tutta la trafila del xdcc. Ecco perchè chiedevo questo tuto qua. Ma se non si può pazienza,ogni volta che apro un lista l' aggiungo all'estensione e ho risolto il problema.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.