|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/20/2005 Posts: 22
|
scusami ma ho postato per due volte una domanda sul thread Problemi informatici ma non mi appare mai.....puoi spiegarmi il perchè?...spero che almeno questo post appaia;-))
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Ciao. Sì, questo post appare. Non so spiegarti, però, perché l'altro post cui fai riferimento non t'apparisse.
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
io credo che ti abbiano anche risposto,lo stesso monsee e bazz..ho cliccato sul tuo nik,ultimi 10 post e c eri.
ho guardato adesso,ci sei!
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/20/2005 Posts: 22
|
si...ci sono se guardo anche io gli ultimi 10 post(tra l'altro ho ringraziato pubblicamente per il consiglio che ha risolto il mio problema) ma ripeto...vedo il mio post sono negli ultimi MIEI post, ma non lo vedo nel thread (almeno credo si chiami così) dei "Problemi informatici" sul quale avevo aperto un nuovo topic...cosa sto sbagliando??....
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Io, invece, lo vedo... Che browser usi? Hai provato a dare una bella ripulita ai files temporanei di Internet?
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
di solito i post appena postati non si vedono a meno che esci da aiutamici e rientri e clicchi sul fogliettino bianco sotto ultimo intervento.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
giza ha scritto:di solito i post appena postati non si vedono a meno che esci da aiutamici e rientri e clicchi sul fogliettino bianco sotto ultimo intervento. .....oppure aggiornando la pagina riepilogativa dei forum.Firefox lo fa in automatico mentre con Opera bisogna farlo manualmente.
|
|
Guest |