Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

SIMPATICHE PARACADUTISTE Opzioni
cbbusto
Inviato: Monday, January 18, 2010 5:48:32 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Non male questo spot pubblicitario, che ve ne pare???? Guardate qua Drool Anxious
Sponsor
Inviato: Monday, January 18, 2010 5:48:32 PM

 
panchoz
Inviato: Monday, January 18, 2010 5:54:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/6/2008
Posts: 2,452
Ma a cosa servivano i paracadute...potevano benissimo rimbalzare...sul silicone...incorporato!!
bazzurlone
Inviato: Monday, January 18, 2010 6:57:51 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/20/2005
Posts: 1,537
Io ho paura dell'altezza,soffro di vertigini,ma insieme a quel po'po' di sventolone un lancio me lo farei,magari un lancio in coppia
cbbusto
Inviato: Monday, January 18, 2010 7:09:33 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
bazzurlone ha scritto:
Io ho paura dell'altezza,soffro di vertigini,ma insieme a quel po'po' di sventolone un lancio me lo farei,magari un lancio in coppia


Io pensavo di stare sulla schiena e di aggrapparmi davanti.....???Drool
tamagon
Inviato: Monday, January 18, 2010 7:29:12 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/6/2009
Posts: 2,913
mi hai anticipato la battutaApplause
tersicore
Inviato: Monday, January 18, 2010 8:40:16 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 1,839







monsee
Inviato: Monday, January 18, 2010 8:56:24 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Ben ritrovata, Kore!
klara
Inviato: Monday, January 18, 2010 9:22:30 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/4/2009
Posts: 221
Bello lo spot!! silicone a parte, che naturali farebbero più effetto con l'impatto con l'aria..........onestamente sarebbe una bellissima esperienza da provare io mi butterei!!!!
monsee
Inviato: Monday, January 18, 2010 9:27:51 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Le fanciulle (indipendentemente dalle eventuali "maggiorazioni" che si son concesse [ma non scordiamoci che accade -non di rado- che le modelle scelgan di "maggiorarsi" al solo fine di poter guadagnar più soldi e non perché da maggiorate si vedano più belle]) son per davvero assai graziose: non apprezzarne la bellezza, sinceramente, è quasi impossibile. Lo spot, poi, nel suo complesso, è anche carino (il sottofondo musicale, ovviamente, è famosissimo): io -che non brillo certamente per senso dell'umorismo- l'ho trovato assai ironico, carino (con un "finale a sorpresa" che un po' richiama certe barzellette)...
cbbusto
Inviato: Monday, January 18, 2010 9:47:13 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Monsee...sapevo che l'avresti apprezzato...esatto anche il finale. Applause Applause
Kore...beh non era uno spot per...femministe, però soffermandosi sul video,è artisticamente.... "/>
Una piccola divagazione...fra problemi informatici, virus e discussioni varie...ecc. ecc. "/>
amicoingrato
Inviato: Monday, January 18, 2010 10:00:00 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/13/2007
Posts: 822
Mi accontenterei di aspettare in piscina Whistle
cbbusto
Inviato: Monday, January 18, 2010 10:26:23 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
amicoingrato ha scritto:
Mi accontenterei di aspettare in piscina Whistle

In questo caso......andrebbe bene il detto...chi s'accontenta...gode.
azzurrag
Inviato: Tuesday, January 19, 2010 12:05:35 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/14/2009
Posts: 2,264
Think ...
1 - A ben vedere, si nota benissimo che il "fluttuare" delle ragazze a così alta quota non è reale.
2 - Sfido, poi, chiunque a svolazzare così in alto, col freddo che fa, così poco attrezzato di indumenti. Brrr!
3 - Con le opportune inquadrature, tutte noi potremmo ottimamente ben figurare lassù :-) ... e anche quaggiù :-)
4 - E se qualche pezzo di silicone scoppiasse durante la discesa? Perchè può succedere ... E con quello che costa ...
5 - Non ho capito proprio bene il prodotto reclamizzato. Devo impegnarmi di più :-) ... Forse ho capito: si reclamizza una lavatrice!
6 - Anche l'occhio vuole la sua parte: a voi maschietti le masse :-), a me personalmente il colore rosso dell'abbigliamento.

Voto: 7,5.

Ciao :-)
monsee
Inviato: Tuesday, January 19, 2010 1:40:00 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Ma certo che il filmato NON è reale!
Si tratta di modelle, mica di paracadutiste vere!
Non credo che qualcuno al mondo (sano di mente, intendo) accamperebbe la pretesa che le modelle debban gettarsi concretamente nel vuoto (e, questo, anche solo considerando il puro e semplice rischio che comporta il salto e trascurando l'esposizione al micidiale gelo di certe altitudini).
azzurrag
Inviato: Tuesday, January 19, 2010 7:16:31 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/14/2009
Posts: 2,264
E, dunque, proprio perchè NON è reale, personalmente ritengo che lo spot pubblicitario se da un lato può stuzzicare l'interesse maschile, dall'altro può non sortire lo stesso grande effetto su quello femminile.
Mi spiego: viene reclamizzato un elettrodomestico la cui scelta è soprattutto di interesse femminile; qualche corpo in meno, qualche dato tecnico in più (che ne so: classe, risparmio energetico, numero di giri di centrifuga, programmi, anche solo un piccolissimo accenno), un po' più di concretezza avrebbero maggiormente attirato l'attenzione della clientela prevalentemente femminile. Invece no: solo corpi di donne.
Non so, io la vedo così. Magari sbaglio.

Comunque non è un problema, io la lavatrice la scelgo con criteri tecnici.

:-)

alsos
Inviato: Tuesday, January 19, 2010 7:25:41 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/1/2009
Posts: 325
niente lavatrici ... solo anelli
epipactis
Inviato: Tuesday, January 19, 2010 9:17:35 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/11/2009
Posts: 2,276
Lo spot lo conoscevo e l'ho trovato carino, perchè poteva essere volgare e invece è pervaso da una sottile ironia. Bisogna però rivederlo attentamente per capire che si pubblicizza una lavatrice. Se poi vogliamo analizzare il filmato (ma solo per pura accademia, perchè lo spot non è una ripresa reale ma una caricatura della realtà) , si possono rilevare delle ingenuità. L'aereo è chiaramente un modellone, le belle figliole non potrebbero mai sopravvivere al lancio (malgrado gli air-bag di cui sono dotate) perchè i loro paracadute non hanno la maniglia di estrazione. Per la temperatura invece potrebbero benissimo lanciarsi in quella tenuta. La temperatura dell'aria decresce in regime di gradiente adiabatico secco (e tale è in quanto non ci sono nuvole) di 10 gradi per km. La quota di lancio è sui 3000 m o meno (le donzelle non hanno maschere ad ossigeno e si deve vedere la scritta pubblicitaria), siamo in estate (abiti delle comparse) la temperatura al suolo si dovrebbe aggirare attorno ai 30°C, per cui al momento del lancio la temperatura dell'aria dovrebbe essere di circa 0°C, in aumento durante la discesa. Niente paura poi per lo "scoppio" del silicone: caso mai la capsula sarebbe scoppiata a 3000 metri per la minore pressione, non durante la caduta in cui invece la pressione aumenta. In ogni caso "lo scoppio della protesi" è una leggenda metropolitana: il silicone è in forma di gel e solo gli aeriformi (gas e vapori) si espandono quando la pressione diminuisce. Certamente lo spot colpisce e così fa ricordare la marca della lavatrice, ma come giustamente fa rilevare azzurra, un'acquirente accorta bada più agli aspetti tecnici che all'apparenza. Uno spot apprezzato quindi dagli uomini (infatti il testosterone è corso a litri sul forum) ma di nessuna rilevanza per le donne che in realtà devono scegliere la lavatrice più consona alle loro esigenze.Comunque come diceva quel tale "l'importanza è che se ne parli..." per cui lo scopo è stato raggiunto.
paolopa
Inviato: Tuesday, January 19, 2010 9:25:17 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
Posts: 2,777
klara ha scritto:
Bello lo spot!! silicone a parte, che naturali farebbero più effetto con l'impatto con l'aria..........onestamente sarebbe una bellissima esperienza da provare io mi butterei!!!!


da ragazzo facevo paracadutismo,e ti confermo che è una bella esperienza,ho smesso solo perchè per le mie finanze di allora costava un po troppo.potresti fare un "salto"in tandem,tanto per vedere se la cosa ti si confa'.ci sono aeroclub dove viene fatto abitualmente,anche se temo a costi elevati,ma una bella caduta libera,anche se in tandem,vale certamente il prezzo.
ghiudon
Inviato: Tuesday, January 19, 2010 9:33:50 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/30/2007
Posts: 578
Sembra sia un sito di e-commerce tipo amazon (da il gazzettino)
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.