|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/29/2005 Posts: 479
|
"/> all'avvio del computer e in altre occasioni mi si presenta l'immagine come sopra allegata,non so cosa sia e vorrei eliminarla ma non saprei come fare. a suo tempo usavo una linea wireless,ora uso un modem adsl. ho xp come sistema grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
fai dei tentativi (non si capisce quel "resources" a cosa si riferisce). Se hai una scheda wireless prova a disabilitarla, controlla in "connessioni di rete" se esiste ancora una connnessione senza fili e con quali proprietà.....
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Si tratta del driver (che non viene trovato dal Sistema Operativo) della tua Scheda Wireless: installalo e il problema svanirà.
|
|
|
monsee mi spieghi come fare perfavore grazie
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Hai usato qualche programma per pulire il registro ultimenente? Poi, scusa, ma il tuo problema andava posto in altra sezione. Hai letto cosa c'è scritto a destra di "Discussioni varie"?
|
|
|
scuasate la mia distrazzione se ho posto la domanda nella sezione sbagliata. ultimamente ho usato ccleaner
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
carducci ha scritto:monsee mi spieghi come fare perfavore Beh, certo... Per re-installare il driver della tua Scheda Wireless devi innanzitutto averlo (dovresti averlo nel CD dei drivers allegato al tuo PC, ma lo puoi anche scaricar da Internet [soluzione anche preferibile, se quello in Internet è una versione più aggiornata]), da Sito del Produttore. Probabilmente, si tratterà di un file ZIP: in questo caso, bisogna, innanzitutto estrarlo dal suo zip... Fatto ciò, si tratta semplicemente di guardar nella cartella che si è estratta dallo zip e di far doppio-click sopra all'installer... dopo di che, inizia l'installazione.
|
|
Guest |