|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
RI_COMINCIAMO dalle basi...leggetevi...almeno - Manuale d'istruzioni del Vostro PC (es.: manutenzione) - Guida operativa del Sistema Operativo (es.: Aggiornamenti) - Guide ed istruzioni dei SW applicati, cioè che adoperate Inoltre - Sicurezza: firewall, antivirus,... - Privacy (es.: non fornite dati personali a chicchessia ) - Internet (es.: download indiscriminati ) ...chi più ne ha, più ne metta...di dritte.Ce la facciamo a fare un "Prontuario per il Neofita" da consegnarli, tramite download s'intende, per renderlo edotto dei rischi ma ancor più per erudirlo sulle potenzialità dell'informatica. P.S. Vedo troppa gente che è arriva qui nelle condizione ...in cui ero anch'io.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
sono d'accordo ... personalmente credo che iniziare a scrivere sul proprio profilo personale caratteristiche del proprio pc ed eventualmente la propria preparazione .... sarebbe una buona cosa .....maaaaaaaaaaaaaa siccome Alfonso nella sua tarda età ormai alle soglie della meno .... pausa non ha più la forza di fare cambiamenti .... al prossimo suo compleanno di 57 enne alle soglie del maturato mammuficamento .... spera solamente la sua rincarnazione in un prete o vicario scelto nella santa sede :O))))))))))))
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Non è sensato (anzi, sarebbe ASSURDO... perché va contro il "diritto alla privacy" [cosa per la quale io sarei comunque contrarissimo]) imporre a chi s'iscrive ad Aiutamici di mettere "online" i dati del proprio PC... Vero è che, se uno lo vuol fare, è libero di farlo. Ma farne una "regola", a parer mio, è sbagliato. Privacy INNANZI TUTTO: dev'esser questa, la principale regola.
|
|
|
@monsee ... certamente hai ragione ... ma le caratteristiche del proprio pc intendevo sistema operativo e service pack e cose del genere certo non marca e modello o dove lo ha comprato ... :O)
|
|
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
Volevo gettare ...un sasso nello stagno ...dell'educazione informatica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaH ......... tassa rifiuti :O))))))))
|
|
Guest |