Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

dvd Opzioni
kaposvar06
Inviato: Saturday, January 16, 2010 8:27:20 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/9/2009
Posts: 220
Ciao,
scusatemi se insisto , ma ho un problema.

Non funziona il lettore dvd. Quando inserisco il dvd, non me lo legge. All'inizio pensavo che bisognava sostituire il lettore.
Poi, sentendo alcuni amici, mi hanno consigliato di installare alcuni codec , come Realplayer.

Sinceramente, non so cosa fare. Non sono un esperto. E' la prima volta che il dvd non funziona.

Cosa devo fare?

Ciao e grazie per il vostro aiuto.
Sponsor
Inviato: Saturday, January 16, 2010 8:27:20 PM

 
a.roselli
Inviato: Saturday, January 16, 2010 9:25:37 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,046
Ma in che senso non funziona, i codec si installano se non si riesce a vedere un film

dal lettore riesci ad aprire le cartelle?


alfonso_aiutamici@hotmail.it

antonpaco
Inviato: Sunday, January 17, 2010 10:28:55 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/7/2006
Posts: 1,180
tu intendi dire che non legge il supporto, avevo capito che non funzionasse perche' rotto, potrebbe essere un problema di aggiornamento driver oppure di codec, puoi scaricare il pacchetto intero anche da aiutamici.
kaposvar06
Inviato: Sunday, January 17, 2010 11:55:18 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/9/2009
Posts: 220
Ciao,
cerco di essere più chiaro.
Quando si inserisce un dvd nel lettore, dovrebbe apparire un'icona sulla scrivania. Cliccando sull'icona, si dovrebbe vedere il film che si trova sul dvd. Quello che succede a me è che, non appare alcun icona sulla scrivania. (si sente, però, il dvd che gira all'interno del lettore, poi ad un certo momento , non gira più).
Adesso non so cosa fare.
Posso provare ad installare di nuovo i codec.
Mi avete detto che i codec si possono scaricare anche da aiutamici. Mi dite come faccio a scaricarli? In quale sezione devo andare?
Oppure c'è un'altra soluzione?

Grazie

Ciao
a.roselli