|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/5/2007 Posts: 769
|
Buon Giorno a tutti...ieri accendo mio piccolo ASPIREone...e trovo questa pagina che dovrebbe essere di google invece è così... è normale????
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,684
|
La mia pagina di GOOGLE.IT è la classica e non c'è nessuna ricorrenza. Prova a vedere se in qualche modo nella navigazione precedente allo spegnimento ti è stata cambiata la pagina iniziale del tuo browser. Se non sei capace di cambiare la pagina iniziale specifica il tuo browser che ti indico la procedura passo passo. Ciao
|
|
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
http://www.gooofullsearch.com/per quale motivo sia lì...non lo so
|
|
|
crilupa ha scritto:La mia pagina di GOOGLE.IT è la classica e non c'è nessuna ricorrenza. Prova a vedere se in qualche modo nella navigazione precedente allo spegnimento ti è stata cambiata la pagina iniziale del tuo browser. Se non sei capace di cambiare la pagina iniziale specifica il tuo browser che ti indico la procedura passo passo. Ciao No, è sempre stata la google come pagina iniziale, però la mia domanda è, perchè è apparsa questa e cos'è ??? E' vero anche, che spesso mio figlio lo porta a scuola e fanno dei lavori...puoddarsi che lui abbia fatto qualcosa lì.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Credo si tratti di un sito che offre anche servizi a pagamento... VEDI QUI. Offre, comunque, anche servizi gratuiti, come puoi vedere QUI. Per informazioni più dettagliate sul sito VEDI QUI. Del resto, Gooofull è abbastanza recente e ci vorrà un pochino, alla Rete, per metabolizzarne pienamente la presenza. PS (da prendersi rigorosamente "con le pinze"): Non ho nessuna prova a tal riguardo, ma non escluderei un qualche tipo di collegamento fra Goooful e il Rising Antivirus (un "giovane" antivirus sul quale -per adesso- circolano voci alquanto contrastanti).
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Probabilmente hai uno spyware, fai prima una scansione con Spybot e poi inserisci il tuo log. Quel sito è un servizio per scaricare i programmi gratuiti a pagamento, puzza parecchio. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:puzza... Sinceramente, lo sospetto anch'io fortemente. Ma, essendo il sito ancora troppo giovane, in Rete non ci sono molte informazioni...
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Non servono informazioni, prova a scaricare un programma da quel sito e vedi che succede, chiede di pagare anche se si tratta di un programma gratuito. Inoltre il Norton Safe Web (simile a Wot - Siteadvisor) lo segnala in rosso, sito pericoloso. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Bene, grazie di avermelo detto. Vedi, sto usando Linux (inoltre, non mi son provato a scaricare niente, dato ch'eran programmi per Windows), per cui non ho corso alcun rischio né avuto alcun tipo di segnale al riguardo...
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
in tutti gli indirizzi di pagine dove c è gooofullsearch wot marca con semaforo rosso.non ho approfondito oltre.
|
|
|
paolopa ha scritto:in tutti gli indirizzi di pagine dove c è gooofullsearch wot marca con semaforo rosso.non ho approfondito oltre. Abbiamo assodato che non c'è da fidarsi. Meglio che Dani se ne liberi in fretta, di questa fetecchia...
|
|
|
|
|
|
Ragazzi sembra proprio che sia robaccia, domani appena posso faccio una ripulita e vi faccio sapere... Come sempre siete gentilissimi...
|
|
|
Provate anche voi con l'indirizzo sospetto che vi capita. http://www.finjan.com/Content.aspx?id=574"/>
|
|
Guest |