Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

lettore cd-dvd Opzioni
gabnik
Inviato: Wednesday, January 13, 2010 8:07:42 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2010
Posts: 2,559
il mio lettore cd-dvd ha un problema.
legge il dvd protetto e poi non me lo vuole tirare fuori e incomincia a fare dei rumori enormi....
poi mi accorgo che FORSE avevo messo dentro male il dvd....ma non mi sembrava...
io riesco lo stesso a tirarlo fuori con il metodo della graffetta...
il problema sta nel che dovrebbe leggere i dvd (e c'è anche scritto dvd rom sia sulla custodia la scritta DVD ROM...
comunque spero di essere stato chiaro...


buona serata a tutti

Sponsor
Inviato: Wednesday, January 13, 2010 8:07:42 PM

 
robinhoodxxx
Inviato: Wednesday, January 13, 2010 11:56:24 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 1/13/2010
Posts: 8
Ciao scusa se mi permetto, poiche' sono nuovo sto girovgando per il forum e leggo i vari topic per capire dove mi trovo, ora scusami ,ma non solo quello che pubblichi e' molto incomprensibile,ma guarda che non hai a che fare con dei fuori di testa,in altri forum saresti stato gia' bannato,scusa ma era doveroso!!!Allucinante!!!!!!
maopapof
Inviato: Thursday, January 14, 2010 8:15:12 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
@robinhoodxxx ..... e' inutile nascondersi dietro un nick anche se usi due pc differenti .... ATTENZIONE !

@gabnik .............. non ti preoccupare ,,,, nel forum non siamo tutti cosi' .... fai pure tutte le tue domande tranquillamente .... :O) ed eventualmente ... puoi usare i diversi settori del forum ...in questo caso informatica .... ed eventualmente scrivi le caratteristiche del tuo pc sulla scheda personale in modo che sia piu facile per tutti risponderti ..... ciao :O)

fdaccc
Inviato: Thursday, January 14, 2010 2:44:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/12/2009
Posts: 2,114
robinhood che cavolo stai scrivendo?
gabnik
Inviato: Friday, January 15, 2010 2:10:07 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2010
Posts: 2,559
caro robinhoodxxx ti dico che è comprensibile quello che sto scrivendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


e allora pensaci prima di scrivere!!!!


grazie maopapof di avermi "difeso"!

crilupa
Inviato: Friday, January 15, 2010 2:17:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,671
maopapof ha scritto:
@robinhoodxxx ..... e' inutile nascondersi dietro un nick anche se usi due pc differenti .... ATTENZIONE !


Scusa Mao ma perchè fai questa affermazione? Da cosa lo hai capito?
Ciao
a.roselli
Inviato: Friday, January 15, 2010 6:06:54 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,044
gabnik ha scritto:
il mio lettore cd-dvd ha un problema.
legge il dvd protetto e poi non me lo vuole tirare fuori e incomincia a fare dei rumori enormi....
poi mi accorgo che FORSE avevo messo dentro male il dvd....ma non mi sembrava...
io riesco lo stesso a tirarlo fuori con il metodo della graffetta...
il problema sta nel che dovrebbe leggere i dvd (e c'è anche scritto dvd rom sia sulla custodia la scritta DVD ROM...
comunque spero di essere stato chiaro...
buona serata a tutti

Se il disco è stato masterizzato male ho ha qualche protezione, protezione che di solito equivale a una traccia difettosa per impedirne la copia, i comandi di estrazione non funzionano perché il disco risulta ancora in lettura

se il problema te lo fa con tutti i dischi DVD si tratta sicuramente di un problema del lettore, ma se te lo fa solo con uno è danneggiato quel disco, per estrarlo, riavvia il computer e premi il pulsante di estrazione prima che inizi a caricarsi windows.


alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.