|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
dove i cd costano poco a trento???????????????non su internet
|
|
|
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 1/13/2010 Posts: 8
|
IDEM!!
Ciao scusa se mi permetto, poiche' sono nuovo sto girovgando per il forum e leggo i vari topic per capire dove mi trovo, ora scusami ,ma non solo quello che pubblichi e' molto incomprensibile,ma guarda che non hai a che fare con dei fuori di testa,in altri forum saresti stato gia' bannato,scusa ma era doveroso!!!Allucinante!!!!!!
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
@robinhoodxxx ..... e' inutile nascondersi dietro un nick anche se usi due pc differenti .... ATTENZIONE ! @gabnik .............. non ti preoccupare ,,,, nel forum non siamo tutti cosi' .... fai pure tutte le tue domande tranquillamente .... :O) ed eventualmente ... puoi usare i diversi settori del forum ...in questo caso informatica .... ed eventualmente scrivi le caratteristiche del tuo pc sulla scheda personale in modo che sia piu facile per tutti risponderti ..... ciao :O)
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
@robinhoodxxx, qui non banniamo nessuno, libertà di parola a tutti...però tu dovresti moderare i termini.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,684
|
Il posto dove costano di meno sono le fiere dell'elettronica, poi vengono alcuni siti esteri. L'anno scorso ho acquistato in fiera una campana da 50 cd a Euro 8 e dvd a 10 se ricordo bene. Nei supermercati li compri a 4 volte questi prezzi.
|
|
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
alla fiera di Verona ci sono dei miei amici che mi assicurano di acquistare 100 CD della Verbatim a 7 Euro...
Boh..chissà, magari è possibile anche se il prezzo mi sembra stracciato..
|
|
|
@robinhoodxxx ..... e' inutile nascondersi dietro un nick anche se usi due pc differenti .... ATTENZIONE ! Ciao non ho capito cosa vuoi dire,ma se si tratta di un insinuazione fai tu ATTENZIONE a quello che scrivi!!!
|
|
|
robinhood, ruba ai ricchi per dare ai poveri... Fai attenzione tu a quello che scrivi..
|
|
|
No comment!! troppe persone esagitate .
|
|
|
boh.........sei strano tu, io sono normale..
|
|
|
boh.........sei strano tu, io sono normale..
Dicono tutti cosi'.......
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
scusate ma ho sbagliato nel metterlo come argomento.... si puo sbagliare? e come dice maopapof ci sono vari argomenti grazie a mio fratello fdaccc robinhood cerca di essere più simpatico!
|
|
Guest |