|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,685
|
Ho firefox 3.5.7 con XP PRO SP3. Da qualche settimana ogni tanto al riavvio del pc quando apro firefox la barra di navigazione perde i pulsanti (segnalibri, apri nuova scheda ecc) che ho selezionato dalla personalizzazione; ho installato come componente aggiuntivo Toolbar buttons ma scompaiono anche i pulsanti aggiunti di default di firefox. Capita solo a me? Grazie Paolo
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,053
|
Prova a reinstallare Firefox, a me funziona benissimo. Salva prima i segnalibri. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Non mi è mai accaduto, in verità...
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Niente del genere, funziona tutto benissimo; unico neo l'accesso: quando devo aprire FF posso tranquillamente andare a prendermi un caffè prima di avere la pagina iniziale; dopo il primo accesso, se chiudo e riapro, i successivi sono più veloci.
Ciao
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Lo faceva anche a me, la prima apertura lenta circa 15/20", ora siano 5/6".
|
|
|
Ciao Claudio: tempo record!! Io ho provato tutti i tuoi consigli dei vecchi post, ma la situazione resta tal quale, ho anche provato ad usare SpeedyFox ma i miglioramenti sono minimi.
Se hai qualche altro consiglio è, naturalmente, ben accetto.
Salutissimi
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,685
|
OK proverò a reinstallare firefox, per i segnalibri utilizzo XMARKS (eccezionale) Per velocizzare l'apertura di firefox utilizzo Firefox Preloader e ha guadagnato bene nell'apertura; due controindicazioni, 1) "consuma memoria" perchè tiene firefox sempre aperto, ma se ne hai ... 2) Con Ccleaner bisogna chiuderlo altrimenti non pulisce la navigazione ecc.
|
|
|
Grazie Crilupa, e scusa per l'ntrusione nella tua discussione; ho anch'io in passato utilizzato preloader ma, proprio in considerazione delle tue evidenziazioni, ho in seguito preferito privarmene; e poi.... son solo problemi marginali, dove è scritto che dobbiamo sempre correre? Preferisco un buon caffè.
Un caro saluto
Mario
|
|
Guest |