|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Sto provando Firefox 3.6 RC1, al primo impatto risulta molto più veloce, staremo a vedere. Qualcuno lo sta provando ?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
ciao Claudio,io sono fermo al 3.5 e rotti e mi dice che non ci sono aggiornamenti...niente niente sei raccomandato???? scherzo,buona giornata.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,053
|
Paolopa, ma quale raccomdandato RC1 significa release candidate, si tratta di una versione beta quasi ultimata e pronta per essere rilasciata ma comunque da considerarsi come versione beta. Le versioni beta vengono distruibuiti per essere testati da più persone possibili, chi trova un difetto lo segnala ai programmatori cosi da poter eliminare tutti i bug presenti prima di farlo utilizzare al grande pubblico. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
stavo scherzando,l ho scritto,era solo un modo per salutare un amico.ciao anche a te alfonso! :-)))
|
|
|
Ciao paolo, un saluto da un amico è sempre gradito, comunque l'ultimo aggiornamento di Firefox 3.5 era 3.5.7. Tanti saluti anche a te.
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,595
|
io sto provando la 3.7. Non è che ci veda tutta questa differenza di prestazioni rispetto alla 3.5. Anzi, ogni tanto crasha, (ma quello è normale essendo una prerelease). . . Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
|
Dead, forse la vs 3.7 è solo per Ubuntu ? Prova questa vs 3.6 RC1 su windows e così sentiamo diverse opinioni.
|
|
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
cbbusto ha scritto:Dead, forse la vs 3.7 è solo per Ubuntu ? Prova questa vs 3.6 RC1 su windows e così sentiamo diverse opinioni. No. C'è pure per windows. Puoi provare quella portable di PortableApps. Ciao
|
|
Iscritto dal : 10/13/2007 Posts: 822
|
Io la sto provando ( 3.6 rc1) ma non ho notato nessun miglioramento nella velocità rispetto alla 3.5.7, l'unica novità è che con windows 7, passando il mouse sull'icona di firefox nella taskbar, si possono vedere tutte le anteprime delle schede aperte invece di una sola. Se con la Rc1 avete problemi di incompatibilità delle estensione potete usare questo trucchetto: "apriamo una finestra vuota di Firefox e digitiamo about:config. Accettiamo le condizioni e clicchiamo su Farò attenzione prometto. Tasto destro, Nuovo – Boleano. Inseriamo extensions.checkCompatibility.3.6 e lo impostiamo su false. Riavviamo Firefox e le estensioni prima incompatibili magicamente funzioneranno. (fonte geekissimo)
|
|
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
Nella 3.7 dovrebbero essere completamente supportate le funzionalità delle Jump List di seven. C'è qualcuno che ha provato?
|
|
Guest |