|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,448
|
Ciao, scarico qualsiasi programma a velocita' normale(per la mia connessione) 140-150kbps, ma c'e' il programma TCPViews.exe di soli 208kb che proprio non riesco a scaricarlo, all'inizio la velocita' di download e' di pochi bytes al secondo, poi arriva anche a 1-2kbps per bloccarsi definitivamente, ho provato con internet explorer 8 e con firefox, ecco uno screenshot: e' da ieri l'altro che ci provo.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
prova di qua,io ho provato ad aprire il file zippato(senza salvarlo quindi)e non ho avuto difficolta'. http://technet.microsoft.com/en-us/sysinternals/bb897437.aspx
|
|
|
E' da dove ho provato io, almeno 10 volte, questa volta un'avviso diverso:
|
|
|
prova a scaricarlo con firefox se ce l hai,altrimenti nella sezione software lo trovi anche in versione usb: http://www.aiutamici.com/software?ID=11045
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Riavvia in modalità provvisoria e fai una scansione antivirus e antispyware, devi avere qualche ospite indesiderato che reimposta la connessione. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Ho fatto una scansione con malware-antimalware(completa) non mi ha rilevato nulla, ho postato un log di hijack ma dopo una prima risposta si' e' fermi, in mod. provvisoria oltre ad avg cosìaltro mi consigli?
grazie
per Paolopa, se vedi il primo screenshot il download l'ho fatto con firefox
|
|
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
Un buon firewall..
|
|
|
|
|
|
Adesso non ho il netbook, sto' usando un notebook con vista, con questo(stessa connessione)l'ho scaricato subito.
EDIT; SCUSATE I CARATTERI CUBITALI, DA UN PO' DI GIORNI(SOLO CON QUESTO NETBOOK, CON GLI ALTRI 2 PC NON LA FA'), QUANDO APRO' UNA DISCUSSIONE DEL FORUM MI ESCONO POCHI POST(ESEMPIO; ADESSO HO APERTO QUESTA DISCUSSIONE E HO VISUALIZZATO FINO AL PRIMO PST DI PAOLOPA, AGGIORNANDO LA PAGINA VISUALIZZO TUTTO, ANCHE GLI AVATAR CHE ALLA PRIMA APERTURA NON APPAIONO MA APPARE UNA CROCETTA ROSSA. MA COS'HA STO' PC?
CMQ INIZIO LA SCANSIONE.
INCREDIBILE, DOPO TANTISSIMO TEMPO CHE IL PROGRAMMA STA' INSTALLANDO GLI ACTIVE X , S'E' FERMATO E STO' RICOMINCIANDO, NON C'E' UN'ALTRO SISTEMA?
STESSA COSA HO APERTO LA PAGINA E HO DOVUTO AGGIORNARLA, ANCHE L'EDIT,QUELLO CHE STO' SCRIVENDO ME LO HA VISUALIZZATO SOLO DOPO AVER CARICATO LA PAGINA.
|
|
|
prima di rifare la scansione ho provato a sacricare il file e ce l'ho fatta in 1 secondo, resta il problema che quando apro il forum d' Aiutamici non lo visualizzo aggiornato(manca sempre qualche discussione) ricarico la pagina e torna tutto normale.
RAGAZZI vi prego di aiutarmi, il programma postato da Alfonso come si usa? ci sono 2 voci, inoltre devo fare il download degli active x? anche senza donwload degli active x la scansione la fa' ma non si capisce nulla, poi ogni tanto esce una finestra per farti installare il programma completo, c'e' un'alternativa?
grazie
|
|
|
Ecco il risultato di Symantec: Cerchero' di spiegare il problema meglio che posso, innanzitutto il famoso programma TCPview.exe lo scarico in un secondo, ma un'altro problema: entro nel sito Aiutamici e tutto e' normale, clicco su' Forum, entro e cosa strana c'e' scritto Log IN, non LOGOUT e di questa discussione che ormai ha diverse risposte, ne visualizzo una sola cioe' quella di Paolopa, entro nella discussione cliccando su' PROBLEMI INFORMATICI, anche se non ho fatto il log in, il sistema mi riconosce come Pokerdassi, ma non riesco a vedere tutta la discussione, ne manca sempre un pezzo, ricarico la pagina e riesco a visualizzare tutto, e' un problema mio o del sito? cosa posso fare? ciao
|
|
|
il sito,o la connessione al sito,in questo periodo ha qualche problema:devi aspettare che si carichi completamente la pagina prima di poterla visualizzare,a me ,ad esempio,appare solo la richiesta iniziale,e dopo una ventina di secondi appare tutta la discussione.è un problema che saltuariamente si ripresenta. http://forum.aiutamici.com/yaf_postst66171_Succede-solo-a-me.aspx
|
|
|
Per il caricamento delle pagine è un problema di connessione del sito. Per il LOGIN - LOGOUT prova a usare CCleaner, forse il cookie è danneggiato, cancella e inserisci nuovamente username e password. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Gia' pulito con Ccleaner, per quanto riguarda l'accesso al forum, appena entro non mi riconosce "BENVENUTO OSPITE" ma anche senza fare il login, ricarico la pagina e mi riconosce come Pokerdassi, quindi ricaricando la pagina si visualizza tutto normale, quindi non e' un problema del mio pc?
Per Paolopa, leggi sopra il file tcpnview.exe non so come ora lo scarico in meno di un secondo, il tempo di cliccare che e' gia' scaricato.
ciao
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
ti riporto quello che aveva scritto ... eminem.... in un'altro post ed altra discussione anche se non inerente.... :O) .... prova anche start-pannello di controllo-sistema-avanzate-prestazione impostazioni-e clicchi su personalizzate .... nel mio xp prof e' su personalizzate ..... :O) ciao
|
|
|
Anche io le ho su' personalizzate, il problema e'; quali spunte mettere e quali togliere?, io sono andato un po' per prove e cmq con le stesse impostazioni fino a 3 giorni fa' non avevo di questi problemi sul forum.
|
|
Guest |