|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,595
|
qui le discussioni tecniche non erano ammesse? Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Che ci vuoi fare, Dead... Talvolta, magari, chiedono e... ci scappa la risposta!
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Se si tratta di acquisti di periferiche o nuovi PC, penso vadano bene, non sono problemi informatici, poi trovi sempre qualcuno che sbaglia sezione, specialmente i nuovi.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,053
|
Anche se ci sono richieste tecniche quale sarebbe il problema? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
a.roselli ha scritto:Anche se ci sono richieste tecniche quale sarebbe il problema? Nessun problema, ovviamente...
|
|
|
a.roselli ha scritto:Anche se ci sono richieste tecniche quale sarebbe il problema?
Dai Alfonso, non hai visto la faccina? E' una domanda ironica. Tanto per scrivere un post Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,053
|
Va be era tanto per chiarire e chiariamoci con tutti Se un utente chiede aiuto per problemi con virus e lo posta in discussioni varie, questo non è scorretto, gli si può consigliare di inserirlo nella sezione sicurezza dove può ricevere una risposta molto prima, ci sono alcuni amici che si interessano solo di un argomento e aprono direttamente il forum nella sezione che frequenta di più. Ho notato invece che molti saltano alla gola il malcapitato che pone una domanda nella sezione sbagliata, e questo non va bene, viene meno lo spirito amichevole del forum. Consigliare il forum giusto per avere una risposta più veloce, non perché è vietato postare una domanda nel forum sbagliato. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 4/26/2008 Posts: 706
|
mi sembra che ultimamente ci siano molti assaliti alla gola. ma che succede dovete ancora digerire i pranzi e cenoni delle feste? sembra che molti partecipanti al forum abbiano assunto quell'atteggiamento da commesso di negozio informatico che non vede l'ora che arrivino le 19,30 per chiudere la serranda. ma non e' questo lo spirito del forum che conoscevo prima, mi sembra che qualcosa stia cambiando e spero proprio di sbagliarmi. fabrizio con dispiacere
|
|
|
Tranquillo otellox non è cambiato niente, qualche argomento scatena delle discussioni ma poi tutto torna nella normalità, lo spirito del forum rimane immutato, al massimo alfonso estrarrà il cartellino rosso!!!!
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
ci sono sempre stati i soliti bacchettoni perfezionisti
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/1/2009 Posts: 325
|
Giza ... il mio anello .... l'hai tu ......? il mio tes-oooooooooor-o
|
|
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
alsos, bella l'immagine.. oltre ai soliti interventi riferiti a sauron o al tuo anello ne fai qualcun altro più sensato?
|
|
|
shhhhhhh fdaccc, non far sapere ad alsos che l'Unico lo abbiamo noi! Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
Ah..qua sono tutti matti =) xD
|
|
|
fdaccc ha scritto:Ah..qua sono tutti matti =) xD Nipotino.....piano con le battute
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
dead, dalla foto vedo che anche tu sei sulla buona strada, si comincia col perdere i capelli poi ci si rinsecchisce. fin che sei in tempo fatti bendare. ahahahahah
|
|
Guest |