|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,595
|
qui le discussioni tecniche non erano ammesse? Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Che ci vuoi fare, Dead... Talvolta, magari, chiedono e... ci scappa la risposta!
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Se si tratta di acquisti di periferiche o nuovi PC, penso vadano bene, non sono problemi informatici, poi trovi sempre qualcuno che sbaglia sezione, specialmente i nuovi.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,053
|
Anche se ci sono richieste tecniche quale sarebbe il problema? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
a.roselli ha scritto:Anche se ci sono richieste tecniche quale sarebbe il problema? Nessun problema, ovviamente...
|
|
|
a.roselli ha scritto:Anche se ci sono richieste tecniche quale sarebbe il problema?
Dai Alfonso, non hai visto la faccina? E' una domanda ironica. Tanto per scrivere un post Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,053
|
Va be era tanto per chiarire e chiariamoci con tutti Se un utente chiede aiuto per problemi con virus e lo posta in discussioni varie, questo non è scorretto, gli si può consigliare di inserirlo nella sezione sicurezza dove può ricevere una risposta molto prima, ci sono alcuni amici che si interessano solo di un argomento e aprono direttamente il forum nella sezione che frequenta di più. Ho notato invece che molti saltano alla gola il malcapitato che pone una domanda nella sezione sbagliata, e questo non va bene, viene meno lo spirito amichevole del forum. Consigliare il forum giusto per avere una risposta più veloce, non perché è vietato postare una domanda nel forum sbagliato. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 4/26/2008 Posts: 706
|