Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Salva immagine con nome... Opzioni
isaccgi
Inviato: Wednesday, November 05, 2003 9:28:50 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/5/2003
Posts: 0
Cari amici, come sistema operativo utilizzo Windows XP Professional su pc Amd Athlon 2100 con 512 Mb di ram. Da alcuni giorni quando tento di salvare un'immagine da una pagina web non ho più la possibilità di scegliere di salvare in Jpeg. Mi compare solo bmp. Con tutti i prodotti che utilizzo, tipo Adobe Photoshop o Corel Photopaint non ho alcun problema. Solo se salvo da un apagina web... Un aiutino per favore. Grazie a tutti.
Sponsor
Inviato: Wednesday, November 05, 2003 9:28:50 PM

 
lavelle
Inviato: Saturday, December 27, 2003 12:25:21 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/18/2003
Posts: 89


Capita anche a me, hai risolto il problema e come?
Solo che in tutti i programmi mi compare solo bmp.
Ciao grazie



<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Cari amici, come sistema operativo utilizzo Windows XP Professional su pc Amd Athlon 2100 con 512 Mb di ram. Da alcuni giorni quando tento di salvare un'immagine da una pagina web non ho più la possibilità di scegliere di salvare in Jpeg. Mi compare solo bmp. Con tutti i prodotti che utilizzo, tipo Adobe Photoshop o Corel Photopaint non ho alcun problema. Solo se salvo da un apagina web... Un aiutino per favore. Grazie a tutti.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
danilolu
Inviato: Thursday, May 04, 2006 7:52:57 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/29/2000
Posts: 22
è un post vecchio, comunque rispondo ugualmente perchè ho un problema con photo paint e non riesco a risolverlo, così sto cercando chi usa questo programma per ricevere un aiuto su quanto di seguito:
s.o. Windows xp professional, programma corel photo paint, in fase di inserimento di un testo la scrittura è ok, quando vado ad unire l’oggetto allo sfondo questo cambia sia in visualizzazione che in stampa, cioè viene fuori come una scritta ingrandita con lo zoom, in pratica è come si vedessero i pixel ingranditi, è capitato a qualcuno ?
esafluoruro
Inviato: Thursday, May 04, 2006 8:26:19 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
Purtroppo non uso il photo paint, ma il concorrente della adobe, percui non so risponderti, ma bisognerebbe vedere come inserisci il testo, e poi cosa fai, salvi l'immagine o unisci i livelli dello sfondo con il testo.
Comunque inserisci un nuovo argomento, non accodarti ad altri, o le mail di notifica arriveranno alla persona sbagliata.
danilolu
Inviato: Thursday, May 04, 2006 11:14:43 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/29/2000
Posts: 22
è vero, scusate !
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.