|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
Dove posso scaricare GRATUITAMENTE Simcity 4 deluxe in Italiano?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
gabnik ha scritto:Dove posso scaricare GRATUITAMENTE Simcity 4 deluxe in Italiano? Sim City 4 non è possibile scaricarlo gratuitamente ma puoi trovarlo in negozio(Mediaworld o simili)ad un costo di 10/15€.
|
|
Iscritto dal : 1/6/2010 Posts: 37
|
no tranquilo,cercalo con torrent sicuro lo trovi.....sicuro perchè anche io l ho scaricato da li con la patch in italiano
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
stefanofragliasso10 ha scritto:no tranquilo,cercalo con torrent sicuro lo trovi.....sicuro perchè anche io l ho scaricato da li con la patch in italiano Questo lo sapevo anch'io!Io mi riferivo ad una versione del gioco "regolare".
|
|
|
versione più regolare di quella che h io si muore
|
|
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
stefano, non è legale scaricare torrent protetti da diritti; Simcity lo è..
|
|
Iscritto dal : 4/3/2001 Posts: 60
|
stefanofragliasso10 ha scritto:versione più regolare di quella che h io si muore non sò se la tua era una battuta mà mi hai fatto morire dalle risate ciao!!!!
|
|
|
ciao tex....bhe allora se non vuoi scaricartelo gratuitamente non lo torvi quindi compralo....15 euro e ti passa la paura
|
|
Iscritto dal : 4/3/2001 Posts: 60
|
stefanofragliasso10 ha scritto:ciao tex....bhe allora se non vuoi scaricartelo gratuitamente non lo torvi quindi compralo....15 euro e ti passa la paura e che cosa centro io, mica lo voglio,a parte non sò neanche di cosa si tratta, era solo che mi avevi strappato una risata con quella tua frase
|
|
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
in pratica l'hai scaricato craccato e ci fai intendere che la tua versione è regolarissima? =)
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
stefanofragliasso10 ha scritto:no tranquilo,cercalo con torrent sicuro lo trovi.....sicuro perchè anche io l ho scaricato da li con la patch in italiano Ciao Stefanofragliasso10 sei nuovo in questo forum e forse anche di computer, non so, comunque ti spiego Tutti i prodotti commerciali hanno un copyright: Musica, Video, Libri, Giochi, Immagini, Programmi, ecc. ecc. Scaricare questi file è assolutamente vietato dalla legge, nei forum non solo non si dovrebbe dare consigli su dove trovarli, ma neanche chiederli, in entrambi i casi i forum che ospitano queste discussioni rischiano multe salate se non la chiusura del sito e un'azione legale, e io in galera non ci voglio andare. Se qualcuno vuole scaricare materiale piratato lo faccia senza dirlo a nessuno pubblicamente, in quel caso e solo lui che rischia di essere rintracciato e punito dalla legge. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
senti era solo un consiglio e poi di pc me ne intendo tranquillo...anzi ti dico che tra pirateria e conoscenza informatica non c'è nessuna differenza o sbaglio?forse del forum sono nuovo ma di pc no!!gazie x le spiegazioni riguardante il forum roselli
|
|
Guest |