Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
buona epifania a tutti. dunque,la befana mi ha portato un decoder d.t.,con la possibilita' di registrare su pendrive e visionare video installati sulla stessa.i formati leggibili sono mpeg2 e mpeg4,ora vorrei sapere da qualcuno in quale formato(quale è il piu' conveniente per qualita',tempo impiegato ecc)per trasformare un file avi in uno di questi due,ed un buon programma per farlo.vorrei inoltre sapere se c è differenza di spazio tra un file avi e questi due,giusto per sapere che pendrive usare... grazie a tutti ed ancora buon tutto!!!
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
MPEG2 è il tipico DVD. MPEG4 è il tipico AVI (DivX o XviD, etc...) Il linea generale, i formati DVD sono più GRANDI (ovvero, i files risultanti son più "pesanti") degli AVI...
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
quindi,se non ho capito male,mi stai dicendo che posso mettere sulla pendrive un file avi e vederlo con il decoder d.t.?se è cosi' è davvero na bella cosa,provo subito.grazie infinite Salvo,ti faccio sapere. e cihai propio ragione!!!funziona perfettamente con gli avi!!!sono propio un ignorantone,ma non potevano scrivere avi e dvd???grazie ancora Salvo,e buona befana!
|