|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Vorrei ripristinare un'immagine di backup di Acronis del mese scorso.Il problema che mi si pone e' che sto scaricando giorno per giorno dei film con uTorrent.....se ripristino quet'immagine di Acronis perdo tutti i film che sto scaricando......c'e' modo di salvarli e poi rimetterli dopo fatto il ripristino? Vi ringrazio.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
devi salvare i fiel contenuti solitamente nella cartella C:/Documents and Settings/nomeutente/Documenti/Downloads a meno che tu non abbia cambiato cartella di destinazione di download
|
|
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
se hai XP, una via più semplice è questa: Start/Documenti/Downloads
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
se hai due partizioni sposta la cartella download nella partizione che non formatti,altrimenti hd esterno,poi ripristini il tutto.
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
fdaccc ha scritto:se hai XP, una via più semplice è questa: Start/Documenti/Downloads Da come mi state dicendo salvando la cartella downloads salvo i film.....se pero' i film non sono stati scaricati interamente da uTorrent(esempio se un film e' stato scaricato al 80 per 100) Non posso contiruare lo scaricamento con uTorrent.Mi sono spiegato?
|
|
Iscritto dal : 7/14/2007 Posts: 472
|
uTorrent salva i torrents in una cartella predefinita (a meno che tu non abbia deciso di apportare delle modifiche). Siccome sto scrivendo da Ubuntu, non posso verificare quale sia tale cartella, ma mi pare che, se clicchi su "Aggiungi torrent" (o qualcosa del genere), la puoi aprire. A quel punto ti copi dove vuoi i files in essa contenuti e poi li rimetti nella stessa cartella dopo il ripristino con Acronis.
|
|
Guest |