Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problemi eMule Bit Torrent Opzioni
zaffit
Inviato: Monday, January 04, 2010 2:36:55 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/2/2005
Posts: 18
Buon Anno Aiutamici,
ho problemi con eMule e Bit Torrent: emule lo lancio e mi mette la cpu a palla (80/100%) e dopo una decina di minuti mi da il solito "si è verificato un errore..." e devo chiuderlo. Bit Torrent all'inizio va bene ma pochi minuti dopo mi blocca i file in scarica segnalandomi errori di ...non ricordo cosa !!! e stranamente mi blocca la partizione dove ho la cartella dei suoi download (me la fa vedere, la partizione, ma non posso entrarci), devo chiuderlo e riavviare per rimettere le cose a posto! Premetto che non li uso mai contemporaneamente, che ho già fatto girare antivirus Avast, Spybot e Trend Micro online il quale mi ha trovato una decina di Trojans e Spyware tutti debellati, ma la situazione è rimasta invariata. Fatto anche File System e Defrag, ma niente! Mi affido a voi che da ottimi esperti quali siete (leggo spesso i vs post che mi hanno aiutato varie volte) di sicuro mi darete la dritta.
Ciao e grazie anticipate.
Sponsor
Inviato: Monday, January 04, 2010 2:36:55 PM

 
granuz88
Inviato: Monday, January 04, 2010 2:41:53 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/10/2005
Posts: 3,476
zaffit ha scritto:
Buon Anno Aiutamici,
ho problemi con eMule e Bit Torrent: emule lo lancio e mi mette la cpu a palla (80/100%) e dopo una decina di minuti mi da il solito "si è verificato un errore..." e devo chiuderlo. Bit Torrent all'inizio va bene ma pochi minuti dopo mi blocca i file in scarica segnalandomi errori di ...non ricordo cosa !!! e stranamente mi blocca la partizione dove ho la cartella dei suoi download (me la fa vedere, la partizione, ma non posso entrarci), devo chiuderlo e riavviare per rimettere le cose a posto! Premetto che non li uso mai contemporaneamente, che ho già fatto girare antivirus Avast, Spybot e Trend Micro online il quale mi ha trovato una decina di Trojans e Spyware tutti debellati, ma la situazione è rimasta invariata. Fatto anche File System e Defrag, ma niente! Mi affido a voi che da ottimi esperti quali siete (leggo spesso i vs post che mi hanno aiutato varie volte) di sicuro mi darete la dritta.
Ciao e grazie anticipate.


Stai attento a quello che scarichi... spesso i problemi dipendono da quello.
Probabile che quei virus che ti hanno infestato hanno comunque danneggiato il sistema in qualche modo.

In questo caso non darei la colpa ad eMule o Torrent, a quanto pare hai il sistema ancora parzialmente infetto e/o danneggiato

Comunque ci potresti dire gli errori esatti di cui parli, sia per eMule e sia per torrent?


By Granuz88
zaffit
Inviato: Monday, January 04, 2010 3:20:12 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/2/2005
Posts: 18
Ho fatto girare Bit torrent e sembra, dico "sembra" funzioni bene, quindi non posso dirti cosa mi segnalava come errore (non me lo ricordo proprio). Il sistema comunque gira bene, non ha intoppi o problemi vari. Ho appena lanciato eMule e sono in attesa del eventuale errore. La cpu ora gira attorno al 40%...mah! Speriamo che si sia sistemato da solo ?!?! (ho dei dubbi) fino a tre gg fa andava tutto bene. Se succede qualcosa te lo faccio sapere, cmq grazie
zaffit
Inviato: Wednesday, January 06, 2010 3:54:11 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/2/2005
Posts: 18
Ciao, sono ancora qui col problema eMule. Per 2 gg ha girato con la cpu quasi a palla, ma non si è mai chiuso. Oggi si è bloccato e mi da come errore:
AppName: emule.exe AppVer: 0.49.2.37 ModName: unknown ModVer: 0.0.0.0 Offset: 003ec44b

e come segnalazioni di errori tutta una "sfilza" di moduli dal n° 1 al n° 55 di librerie varie tipo: ntdll.dll, kernel32.dll, ADVAPI32.dll, RPCRT4.dll, secur32.dll, USER32.dll...ecc...con ognuno di loro una sequenza di numeri o codici per me indecifrabili. C'è pure un rapporto in una directory che qui ti posto saltando la parte centrale perché è tutta ripetitiva (e forse non è quella che interessa):
<?xml version="1.0" encoding="UTF-16"?>
<DATABASE>
<EXE NAME="emule.exe" FILTER="GRABMI_FILTER_PRIVACY">
<MATCHING_FILE NAME="emule.exe" SIZE="5668864" CHECKSUM="0xD5229BCF" BIN_FILE_VERSION="0.49.2.37" BIN_PRODUCT_VERSION="0.49.2.37" PRODUCT_VERSION="0.49.2 Unicode" FILE_DESCRIPTION="eMule" COMPANY_NAME="http://www.emule-project.net" PRODUCT_NAME="eMule" FILE_VERSION="0.49.2 Unicode" ORIGINAL_FILENAME="emule.exe" INTERNAL_NAME="emule.exe" LEGAL_COPYRIGHT="Copyright © 2002-2008 Merkur - Read license.txt for more infos." VERFILEDATEHI="0x0" VERFILEDATELO="0x0" VERFILEOS="0x4" VERFILETYPE="0x1" MODULE_TYPE="WIN32" PE_CHECKSUM="0x56A4C3" LINKER_VERSION="0x0" UPTO_BIN_FILE_VERSION="0.49.2.37" UPTO_BIN_PRODUCT_VERSION="0.49.2.37" LINK_DATE="02/22/2009 19:15:11" UPTO_LINK_DATE="02/22/2009 19:15:11" VER_LANGUAGE="Inglese (Stati Uniti) [0x409]" />
<MATCHING_FILE NAME="LinkCreator.exe"......
<MATCHING_FILE NAME="lang\ar_AE.dll" ......
<MATCHING_FILE NAME="lang\ba_BA.dll"......ecc...
fino a
<EXE NAME="kernel32.dll" FILTER="GRABMI_FILTER_THISFILEONLY">
<MATCHING_FILE NAME="kernel32.dll" SIZE="1030144" CHECKSUM="0x5796F614" BIN_FILE_VERSION="5.1.2600.3541" ...ecc...ecc...

Domanda: se si capisce qualcosa di dov'è il guaio, si può intervenire?... o come ho letto qua e la in vari forum, è meglio disinstallare eMule e reinstallarlo? Però, se è meglio la seconda ipotesi (che stavo già cercando di attuare) mi è un po impossibile farlo poiché nel menù Start non si trova -uninstall-, in Pannello di controllo/installazione applicazione e con Revo Uninstall non si vede eMule, come faccio?
Grazie per la vostra pazienza, ciao
fdaccc
Inviato: Wednesday, January 06, 2010 4:00:02 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/12/2009
Posts: 2,114
Disinstalla il mulo in questo modo:
- Vai nel disco dove l'hai installato ( solitamente C )
- più precisamente al percorso C:/Programmi/Emule
- Trova il file unistall
- Avvialo e procedi con la disinstallazione
Finisci pulendo il PC con Ccleaner
e dicci se hai riscontrato problemi

P.S.
Da dove l'hai scaricato il mulo, se non ti compare nemmeno nella lista dei programmi ? Think

Disinstallalo e riscaricalo da questo sito:
http://www.emule-project.net/home/perl/general.cgi?l=18
zaffit
Inviato: Wednesday, January 06, 2010 4:17:42 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/2/2005
Posts: 18
ti prego non ridere ma nella cartella di eMule non c'è nessun file uninstal e questo eMule che ho, l'ho scaricato dal sito ufficiale ed anche gli aggiornamenti sono originali
paolopa
Inviato: Wednesday, January 06, 2010 4:51:29 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
Posts: 2,777
prova a guardare se ccleaner te lo vede:lo apri,clicchi su "strumenti" e "disinstallazione programmi"
zaffit
Inviato: Wednesday, January 06, 2010 5:05:19 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/2/2005
Posts: 18
no purtroppo non me lo vede
paolopa
Inviato: Wednesday, January 06, 2010 5:25:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
Posts: 2,777
puoi provare con revo uninstaller se te lo vede, è anche in versione usb: http://software.aiutamici.com/software?ID=80254
altrimenti puoi provare my uninstaller,che pero' non conosco,anche se ho letto che a volte vede programmi che non compaiono in istallazione applicazioni: http://myuninstaller.softonic.it/
leggiti bene tutte le istruzioni prima.
fdaccc
Inviato: Wednesday, January 06, 2010 5:48:24 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/12/2009
Posts: 2,114
è stranissimo che non riesca a trovare Emule da nessuna parte.
Start cerca digita emule
zaffit
Inviato: Wednesday, January 06, 2010 6:19:33 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/2/2005
Posts: 18
ragazzi non esiste uninstaller ho fatto come mi avete detto ma niente, passerò alle maniere forti ...tolgo tutto manualmente e che Dio me la mandi buona... cmq grazie lo stesso
ps: se qualcuno vuole darmi altri consigli, io guarderò ancora i vostri post per qualche giorno, dopo di che... BOUM!!!
fdaccc
Inviato: Wednesday, January 06, 2010 6:53:41 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/12/2009
Posts: 2,114
ahahahah xD
zaffit
Inviato: Wednesday, January 06, 2010 7:18:09 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/2/2005
Posts: 18
Grazie Paolopa, ma anche -myuninstaller- non l'ha trovato!!! Credetemi è veramente un mistero, e prima di toglierlo di mezzo (emule) voglio proprio rivoltare il pc come un calzino, ma sto' uninstall lo devo trovare. C'era qui con me adesso un mio amico, anche lui esperto come voi di macchine infernali (computer) e se ne andato via imprecando contro il mio pc dandomi l'ok alla "disintegrazione" manuale del tutto.
paolopa
Inviato: Wednesday, January 06, 2010 8:05:15 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
Posts: 2,777
io farei cosi':start,cerca,digiti emule,ed elimini tutto cio' che trovi,poi lo reinstalli e lo diosinstalli col suo unistall...
se puo' consolarti io ho utorrent che non compare da nessuna parte,ma siccome funziona egregiamente me lo tengo cosi'.
zaffit
Inviato: Wednesday, January 06, 2010 9:22:35 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/2/2005
Posts: 18
ok, perfetto, penso di fare come dici tu...fra un paio di giorni lo farò (sono fuori per lavoro) e poi ti saprò dire.
Grazie a tutti
fdaccc
Inviato: Thursday, January 07, 2010 1:57:09 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/12/2009
Posts: 2,114
SICURAMENTE è installato da qualche parte!

prova a controllare qui:
C:/Program Files/ecc

Sicuro che tu non lo utilizzi standalone, ovvero portatile?
zaffit
Inviato: Friday, January 08, 2010 9:50:40 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/2/2005
Posts: 18
Eccomi qua, ciao, purtroppo Fdaccc nella cartella che dici non c'è... e nemmeno da altre parti (ho fatto un "cerca" di unistall) e non lo uso standalone. Così ho eliminato tutto manualmente e reinstallato emule (preso dal sito originale) e stavolta unistall è al suo posto, ma...emule mi manda ancora a mille la CPU !!!
Non so più cosa fare, virus e affini non ne ho, il pc gira normale, ma se proprio voglio fare il pignolo, solo le pagine internet sono leggermente lente ad aprirsi...a voi l'ardua sentenza, io non ci capisco più nulla!!! Ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.