Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

un aiuto su ubuntu e virtual box Opzioni
barrakuda
Inviato: Sunday, January 03, 2010 10:40:37 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/3/2005
Innanzi tutto vi voglio fare i miei sinceri auguri di un felice anno che tutte le vostre aspettative e i vostri desideri si possano rialzare.
Ora passo alla domanda se permettere
come tutti voi mi piace tanto Linux ho istallato sul mio fedele portatile ma avendo un collegamento whiff ho visto che Ubuntu 9.10 non riesce a connettersi ad internet ho perlomeno se lo metto a un centimetro dalla stescion della vodafone va che è una meraviglia capite bene che non è la soluzione ideale.
Poi ho provato la guida al virtul box e ho visto che Ubuntu si collegava direttamente a internet come se fosse collegato tramite cavo eternet e questa secondo me sarebbe la soluzione ideale però vorrei che la schermata occupasse tutto lo schermo come posso fare
perché vorrei fare in questo modo per lavorare con Linux istallare Windows xp un buon antivirus e virtual box e e lavorare solo con il Linux pertanto vorrei dare più rissose possibili a Linux
rimango inattesa dei vostri preziosi suggerimenti e vi ringrazio fin d'ora
Sponsor
Inviato: Sunday, January 03, 2010 10:40:37 PM

dead
Inviato: Sunday, January 03, 2010 10:56:36 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/20/2004
Vediamo se ho capito: tu hai un portatile ed un modem router wifi. Se usi Ubuntu, appena ti allontani dal router perdi la connessione, mentre se usi windows anche se ti allontani dal router la connessione non si perde.
Ho capito bene?

Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
barrakuda
Inviato: Monday, January 04, 2010 3:00:41 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/3/2005
dead ha scritto:
Vediamo se ho capito: tu hai un portatile ed un modem router wifi. Se usi Ubuntu, appena ti allontani dal router perdi la connessione, mentre se usi windows anche se ti allontani dal router la connessione non si perde.
Ho capito bene?

si esatto
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme