|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/26/2009 Posts: 178
|
Buonasera a tutti e un Buon e Felice Anno 2010, ho un dubbio e spero che qualcuno di Voi esperti me lo possa togliere, ho installato Avira Premium e anche Malwarebytes Antimalware sempre a pagamento con protezione in tempo reale. Il dubbio qual'è? Vorrei sapere se possono coesistere insieme senza arrecare danni al pc o possono avere problemi conflittuali? Ciao grazie Jacko
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
Certo=) a meno che Avira Premium non abbia l'antispyware, antimalware e antirootkit.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
contraccambio gli auguri... e siccome sono in attesa di preparmi per il gran cenone e relativa festa i fine anno ....ti rispondo cosi ; se sono ambedue attivi durante la connessione ... certamente oltre a rallentarti il pc ... possono darti problemi di coesistenza .... per il resto .... ricordarsi sempre che il peggior virus e quello che ci installiamo da soli ... senza renderci conto di aver cliccato un chissache......... AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ;o)
|
|
|
AntiVir blocca tutti i tipi di virus AntiAd/Spyware elimina adware e spyware AntiPhishing protezione contro il phishing AntiRootkit riconosce i rootkit nascosti AntiDrive-by blocca il download automatico di software dannosi EmailScanner protezione email WebGuard cerca i virus durante il download RescueSystem crea un CD per riavviare il PC QuickRemoval rimozione di file infetti con un clic NOVITÀ! NetbookSupport per una bassa risoluzione NOVITÀ A questo punto non mi conviene mettere la protezione in tempo reale di Malwarebytes Antimalware vero? Grazie e ciao
|
|
|
Grazie a tutti e due e un Buon Cenone e mangiate e bevete ma non esagerate ......................................AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Jacko
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,949
|
jacko ha scritto: A questo punto non mi conviene mettere la protezione in tempo reale di Malwarebytes Antimalware vero? Grazie e ciao Esatto jacko.Buon anno
|
|
|
Buon Anno anche a te Wolfestein e grazie ciao
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
jacko ha scritto:Buonasera a tutti e un Buon e Felice Anno 2010, ho un dubbio e spero che qualcuno di Voi esperti me lo possa togliere, ho installato Avira Premium e anche Malwarebytes Antimalware sempre a pagamento con protezione in tempo reale. Il dubbio qual'è? Vorrei sapere se possono coesistere insieme senza arrecare danni al pc o possono avere problemi conflittuali? Ciao grazie Jacko Direi che sei piuttosto ben difeso (a patto che ci sia anche un buon firewall, s'intende). AntiVir Premium è un valido antivirus (infatti, scansiona specificamente anche le email in entrata e i relativi allegati). Malwarebytes' AntiSpyware è un buon antispyware (fra l'altro, una volta acquistato, non c'è da pagare di nuovo ad ogni anno). E -come t'han già detto- NON vanno in alcun modo "in conflitto" fra di loro.
|
|
Guest |