|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
tutto a un tratto si è disattivato windows firewall su windows 7 ultimate 32 bit e non ne vuole sapere di riattivarsi sapete qualche soluzione?
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Purtroppo no, prova intanto a installare un altro firewall e vedi se hai problemi anche con quello esterno. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
controlla nei "servizi" fra gli "strumenti di amministrazione" lo stato dell'applicazione.
|
|
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
ho risolto con un ripristino di configurazione di sistema... non ho fatto a tempo a guardare fra gli strumenti di amministrazione se dovrebbe ricapitare controllo grazie delle risposte e buon anno a tutti...
|
|
Iscritto dal : 4/1/2010 Posts: 402
|
Io ho il friewall di 7 regolarmente in verde nel pannello di controllo ed inoltre ho letto che il mio modem/router ne ha uno suo (ho un Atlantis 141WN+), come protezione è sufficiente? Io avevo su XP installato Outpost ma è anche vero che avevo un modem del 2006...
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
andread81 ha scritto:Io ho il friewall di 7 regolarmente in verde nel pannello di controllo ed inoltre ho letto che il mio modem/router ne ha uno suo (ho un Atlantis 141WN+), come protezione è sufficiente? Io avevo su XP installato Outpost ma è anche vero che avevo un modem del 2006... E' sufficiente ma se non si sta attenti a cosa si scarica o autorizza......
|
|
Iscritto dal : 4/1/2010 Post: 402
|
wolfestein ha scritto:andread81 ha scritto:Io ho il friewall di 7 regolarmente in verde nel pannello di controllo ed inoltre ho letto che il mio modem/router ne ha uno suo (ho un Atlantis 141WN+), come protezione è sufficiente? Io avevo su XP installato Outpost ma è anche vero che avevo un modem del 2006... E' sufficiente ma se non si sta attenti a cosa si scarica o autorizza...... Beh di solito scarico da siti sicuri, l'unica differenza che noto è che Outpost chiedeva spessissimo conferme su ogni cosa mentre qui nulla... E' pur vero che l'ultimo aggiornamento di Outpost è del 2009...
|
|
Guest |